'Bassano del Grappa', Vicenza · Da Aprile 2019
Sono Rossella, ho 26 anni e sogno da tutta la vita il giorno del mio matrimonio 😍❤️
- Sposa TOP
- 30.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
1856 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1856 giorni faOggi in occasione della festa del papà , ho pensato di creare un piccolo sondaggio.. purtroppo non sempre la vita ci mette davanti a scelte possibili ma di fronte a dure realtà e non tutte abbiamo la possibilità di essere accompagnate all’altare dal...
Ho partecipato al post di Serena
1856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1856 giorni fa
Ciao, qualcuno di voi ha preso un accessorio capelli abbinato al vestito da Nicole? Avete foto e prezzo? Grazie mille
Ho partecipato al post di Laura
1856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
1856 giorni fa
Ciao sposine volevo chiedervi qual'è la marca di fedi che avete scelto? Qual'è la marca migliore? Ci sono marchi da evitare? Avete foto? Grazie per chi mi risponderà 💕💕💕
Ho partecipato al post di Rita
1856 giorni fa
1856 giorni faChe tipo di velo preferite?
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Daria
1856 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1856 giorni fa
Ho partecipato al post di Clelia
1856 giorni fa
Ho partecipato al post di Cat9
1857 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1857 giorni fa
1857 giorni faCiao spose 😊 come ben sapete, le acconciature sposa semiraccolto costituiscono sin da sempre la soluzione preferita per chi desidera una pettinatura non troppo formale ma comunque chic. Quante di voi hanno scelto questo tipo di acconciatura? © Olga...
1857 giorni faCiao spose care Che abito "giudichiamo" oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda nuziale? Scopriamo un modello della collezione 2021 della firma francese Atelier Emelia Paris : l'abito da sposa Divine. Eccolo👇 🌷Per chi piacciono gli abiti...
Fotografi garanzie ANFM