Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossana
5539 giorni fa
Ho creato un post
5540 giorni faRagazze qualcuna di voi sa come si fa ? mi potete aiutare passo per passo ? Di pasta si fa , e dove si compra ? come si colora...etc grazie mille
Ho partecipato al post di Cata-davide
5542 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5542 giorni fa
Ho creato un post
5542 giorni faRagazze avete gia comprato il cake topper ? io vorrei trovare qualosa on-liane , che non costi troppo ma che sono anche belle avete qualche dirittta da darmi grazie mille kissssssss
5546 giorni fa
Ho creato un post
5546 giorni faCiao a tutte , ragazze cosa possiamo regalare secondo voi a 4 testimoni , che sono la sorella e il fratello di mio fm - che vivono ancora a casa con i genitori 22 e 30 anni e mia cugina anni che e sposata e la cugina di lui convive pure , sui 30...
Ho creato un post
5551 giorni faRagazze io penso non al solito valzer...ma qualcosa tipo ...me and mrs jones...un lento ...piu coreografato...che ne dite ? voi cosa avete scelto ?
5552 giorni fa
Ho creato un post
5552 giorni faRagazze io penso che l'unica cosa che ti rimane x sempre e la fede...apparte le foto e il filmino.....vorrei qualcosa di veramente bello...ma ancora non abbiamo trovato nulla....volvamo andare a Tiffany solo che in abruzzo non ci sono negozi , si...
Ho partecipato al post di Gaia
5552 giorni fa
Ho creato un post
5553 giorni faRagazze mi aiutate...come deve essere il testo dei inviti ? dove va scritto il nome dei genitori e i testimoni ? noi gli inviti li facciamo in Romania , e dobbiamo fare x cio li devo mandare il testo in italiano...non so come fare Avete qualche idea...
Ho caricato una foto nel post di Cata-davide
5553 giorni fa
Ho creato un post
5554 giorni faRagazze mi date la vostra opinione si questi 2 abiti ? voi a che tavvo avete pensato di mettervi ? kisssssssssssss
Fotografi garanzie ANFM