Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
- Sposa Master
- 10.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2239 giorni faBuongiorno brides!!!!!!! Oggi vi scrivo per chiedervi se avete pensato a qualche gadget per gli ospiti da distribuire durante la serata del matrimonio. Io oggi ho acquistato dei braccialetti luminosi da indossare durante la parte "disco" della...
Ho creato un post
2245 giorni faRagazzeeeeeeeee da oggi il countdown è sempre più piccolo!!!!!!!! Sono troppo felice, emozionata, in ansia...non so troppe cose tutte insieme!!!Come vanno i vostri preparativi???? A noi manca: - Scelta menù e allestimenti - Selezione musicale -...
Ho creato un post
2247 giorni faBuongiorno Brides ieri sera sono andata avanti con le grafiche per i Fai da te 💪 ho realizzato i cartoncini per la confettata! Diversi siti e copisterie mi hanno chiesto anche 3€ a cartoncino 😂😂 pazzi...e così li ho fatti da me seguendo lo stile...
Ho creato un post
2249 giorni faBuongiorno Bridesssss io continuo con i fai da te 💪 oggi ho realizzato la cassetta porta sacchetti bomboniera 😍 che ve ne pare!?
Ho creato un post
2251 giorni faBuongiorno Brides qualcuna di voi si sposerà in questa location?
Ho creato un post
2251 giorni faIl brutto di essere donne...IL CICLOOOO state già facendo i calcoli per quel giorno!!!! Io ad oggi secondo i calcoli non dovrei averlo! speriamo bene!!!!
Ho creato un post
2253 giorni faCiao ragazze, avete già scelto i vostri confetti???? di che marca saranno? Io sto optando per i CRISPO ma dai vari assaggi fatti non a tutti convincono, abbiamo selezionato come gusti: - ricotta e pera - fragola - meringa ai frutti di bosco -...
Ho creato un post
2253 giorni faBuongiorno belle sposine, a -129 giorni iniziano i dubbi ...avrò fatto le scelte giuste su abito, trucco e acconciatura? Non avendo la possibilità di vedermi completa non riesco quindi a capire se le tre cose scelte si sposano bene tra loro e quindi...
Ho creato un post
2254 giorni faBuonasera Sposine 💪 chi come me sarà in Indonesia ad agosto??? Noi partiremo dal 5 al 23 agosto e faremo tappa a: Isola di JavaBaliNusa Penida Gili
Ho creato un post
2255 giorni faBuongiorno Bridesssss Oggi mancano esattamente 130gg al nostro SI i preparativi vanno a gonfie vele e tutto è quasi definito e a voi quanto manca, come vanno i preparativi??? Raccontatemi
Ho creato un post
2256 giorni faCiao ragazzeeeeee ieri una mia amica mi ha portato le sue ciabattine per la preparazione... La nostra tradizione speciale é tramandarcele di amica in amica 😭❤️👰 sono troppo emozionataaaaa 💃💃💃💃
Ho creato un post
2262 giorni faBuongiorno Brides ieri ho fatto una nuova prova tutto, molto simile alla prima realizzata il mese scorso ma con qualche piccola modifica 😊 mi aiutate a scegliere!? PROVA TRUCCO MESE SCORSO PROVA TRUCCO IERI Grazie a tutte ❤️
Ho creato un post
2263 giorni faA - 139 giorni abbiamo fermato le nostre Fedi Unoaerre!!!!! ❤️ Sono da 3mm e pesano 4,60 grammi💍 Voi le avete scelte? ❤
Ho creato un post
2267 giorni faBridesss 💓 che ve ne pare??????? Tutto fatto da meeee 💪💪💪💪
Ho creato un post
2268 giorni faBuonasera ragazzeeeeee sono arrivate le foto fatte in studio 😂😂😂😂 che vergogna!!!! Vi piacciono?
Ho creato un post
2271 giorni faRagazzeeee che musica avete scelto per fare l'ingresso al ristorante????? Aiuto!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM