'Bologna', Bologna · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1645 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
1645 giorni faCiao, mi chiedo da un po' di giorni come scaricare dei programmi per fare le partecipazioni da sola....qualcuna ha dei consigli? Grazie
1645 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra questi due, c è da dire ke la differenza di prezzo è di 100€ ma sapete i prezzi come sono ormai , ditemi cosa preferite e perché
1645 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
1645 giorni faEccomi qui di nuovo a chiedere il vostro parere! Grazie a chi vorrà rispondere
1645 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
Ho partecipato al post di Ketty
1654 giorni fa
1659 giorni faCiao care spose e future spose Abbiamo finalmente ricevuto i biglietti del nostro viaggio di Nozze...pronti alla partenza Abbiamo optato per un viaggio culturale in una capitale Europea e poi del puro relax in un isoletta al mare. E voi che tipo di...
1659 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
1659 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1659 giorni faStavo decidendo che cosa acquistare e non so decidermi 🤔 Secondo voi?
1659 giorni faHo letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa (quindi spendi altri soldi di lavanderia) 2.lo...
1659 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il matrimonio in Croazia. Abbiamo organizzato l'alloggio per gli invitati, ma non siamo sicuri se dobbiamo organizzare anche il trasporto.
1659 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
1659 giorni faHo notato che l'acconciatura laterale riscuote un enorme successo tra le spose. Voi la sceglierete/l'avete già scelta? O proprio non vi piace?
1659 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Fotografi garanzie ANFM