Milano, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
1953 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1974 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1986 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1986 giorni faCiao ragazze, so che è troppo presto pensarci ma il pensiero non mi fa chiudere occhio. Sono un'ex sposa 2020 che assolutamente non vuole più rimandare la data del 7 Giugno 2021.Non mi interessa se ci saranno restrizioni, obbligo di mascherina,...
Ho partecipato al post di Arianna
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1993 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2002 giorni faSpettacolari e romantici o di tendenza e divertenti? Quale tra questi intrattenimenti preferireste per le vostre nozze? Fuochi d'artificio o smoke bomb? 🎆 📷 di Studio Fotografico Zeno 📷 di Innamorati
Ho partecipato al post di Laura
2007 giorni fa
Ho partecipato al post di Nella
2021 giorni fa
2025 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
Ho partecipato al post di Chiara
2026 giorni fa
2035 giorni faCiao spose belle!😍 Cosa porteranno le vostre damigelle, un corsage o un piccolo bouquet tipo quello della sposa?❤️ Fatecelo sapere votando il sondaggio e rispondendo nei commenti.👇 Per chi farà realizzare dei corsage, li farete indossare anche alle...
2036 giorni faLa scelta delle scarpe è sempre importantissima per una futura sposa ✨ Voi con che tipo di scarpe arriverete all'altare? Votate e commentate!
2043 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Ho partecipato al post di Alice
2043 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM