Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Giugno 2021 Potenza

Tipi di abito

Arianna, il 5 Novembre 2020 alle 21:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buonasera a tutte ! Mi sposo (ci si spera ) il 15 maggio 2021.. abbiamo scelto tutto tranne abito (entrambi) e fedi.. avevo pensato di aspettare l'anno nuovo per iniziare a vedere l'abito.. sono una taglia curvy, e bassina, secondo voi che modelli andrebbero bene?

22 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 6 Novembre 2020 alle 19:57
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te 15 maggio (speriamo!) ho già scelto il mio abito della collezione nicole aurora... nicole ne ha molti e c’è anche una sezione curvy a prezzi accessibilissimi !
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, io, sperando,mi sposo Il 13 maggio e sto cominciando ora la mia ricerca, anche perché appena messo addosso il modello che mi piaceva, non mi è piaciuto più quindi... Meglio avere tempo avanti! 😁 E sto andando calma, tipo un appuntamento ogni 15gg.... Comincia, tanto una volta che l'hai trovato è tuo e nessuno te lo toglie!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io mi sposo il 15 maggio come te , se ti posso consigliare quando vai in atelier ci saranno le assistenti che ti aiuteranno a trovare l'abito adatto alla tua forma , credimi gli abiti da sposa hanno una vestibilità tutta loro

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, ecco il video di cui ti parlava Raffaella 👇

    Facci sapere!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipi di abito 1
    Tipi di abito 2
    Ciao,hai provato a dare un’occhiata alla collezione di Madilane? Veste ogni fisicità,a me era piaciuta molto!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna! vai sul canale YouTube di matrimonio.com, c'è un video tutorial che spiega le tipologie di abito abinate alle diverse fisicità, fantastico!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna ☺️ io ti consiglio di iniziare a guardare già adesso e di provare più stili. Io sono partita con un idea ma poi la prova mi ha completamente stravolta. Perché la scelta dell'abito alla fine è emozione ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti iniziare già a provare abiti con una linea morbida e scivolata ed iniziare a farti una idea di quello che potrebbe piacerti.
    Io mi sposerò tre giorni dopo di te, il 18 Maggio 2021 e l'ho già scelto l'abito
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io ti consiglio di iniziare subito !!! 😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di iniziare a vedere già da ora, gli abiti collezione 2021 sono già negli store quindi non troveresti nulla di diverso con l’anno nuovo. Prova più stili possibili, solo una volta indossato puoi capire cosa ti sta meglio 😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'abito consigliano non più tardi di 6 mesi prima in genere 🤗
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nella stessa data 😍 provali tutti, troverai assolutamente quello che ti calza meglio! Dai tessuto all’ampiezza ecc.. hai già qualcosa in mente? 🥰 non ti preoccupare del fatto di essere curvy gli abiti da sposa hanno tutte le taglie 😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di provare stili diversi, così vedi quale ti valorizza di più 😉 Secondo me xò aspettare l'anno nuovo è un po' tardino, gli atelier consigliano di andare circa 9 mesi prima
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊😊😊😊🥰🥰🥰😘😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna!
    Io ho una taglia 48 ma sono in fase di dimagrimento!😅 ho scelto l’abito ad agosto per il 16 maggio (un giorno dopo di te!😉)! Il mio è un abito A-Line, cioè a trapezio.. mette in risalto il punto vita e scendendo si allarga Leggermente ma senza essere eccessivamente pomposo! Credo sia un modello molto adatto a chi ha qualche curva in più, valorizza e snellisce la figura secondo me! Poi ovviamente dipende dal fisico di ognuna di noi..
    Comunque ti consiglio di andare a provare qualche abito perché se lo devono ordinare impiegano 4/5 mesi e se lo devono fare su misura comunque hanno bisogno di tempo perché saremo tantissime nel 2021! In negozio mi hanno detto che dovrò fare la prima prova già a dicembre, altrimenti non riusciranno a fare tutte le modifiche..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ogni tanto compaio con il mio abito ahahah 😛 ti ringrazio tanto!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jessica ti sta una meraviglia ed il colore è fantastico. Te l’ho già detto e te lo ripeto 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io non sono altissima e sono super curvy... peso quasi 120 chili 🙄😬 ho scelto questo modello di abitoTipi di abito 3
    Tipi di abito 4

    Tipi di abito 5

    Tipi di abito 6

    Tipi di abito 7


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi cominciare ad andare affidati anche un pò alle commesse è il loro mestiere ti sapranno indicare al meglio.. magari cerca qui i vari negozi e leggi le recensioni così ti fai un’idea
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglierei di andare già adesso in qualche atelier in modo da provare abiti di vari modelli per capire quello più adatto a te. anch’io non avendo un fisico asciutto pensavo che alcuni modelli mi stavano male, invece provandoli mi stavano bene quindi ti consiglio di presentarti in atelier con una idea, ma di essere aperta a provare di tutto😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le addette degli atelier sapranno di certo consigliarti per il meglio. Tieni presente che er mimetizzare le curve generose in genere si scelgono abiti a-line o stile impero. Ma non deve essere necessariamente così 😉😉😉😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione