Monticelli Brusati, Brescia · Da Giugno 2019
Sono decisa, precisa e pignola.. amo i dettagli!
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1197 giorni faRagazz*, una curiosità: che ne pensate dell'abito chiaro per lo sposo? Così a me piace molto! 😍 Votate e commentate! ** Il matrimonio di Danilo e Teresa
1197 giorni faCiao Ragazz*, vi piace quest'abito da sposa nero? ** Ditemelo con un voto e un commento! 🤩 Di Abiti da Sposa di Amelia Casablanca
Ho partecipato al post di Angela
1203 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1207 giorni fa
1207 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1207 giorni fa
Tacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1207 giorni fa
1207 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1207 giorni fa
Ciao a tutte quale modello di fede consigliate ? Doppia o sottile ? Sono indecisa , forse sottile è più elegante ??!! Avete foto dove indossate la fede con anello di fidanzamento??
Ho partecipato al post di Sofia
1207 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1207 giorni fa
1209 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1209 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
Ho caricato una foto nel post di Alessandro
1209 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandro
1209 giorni fa
1209 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM