Gravellona Toce, Verbania · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 820 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
1714 giorni faCiao a tutte vorrei sapere se i vostri anelli sono di marca oppure no, se siete più legate al valore economico oppure al valore sentimentale di quel anello❤️❤️ PS:per chi fosse legato più al valore economico , non c'è nulla di male , non vi giudico....
1715 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1715 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1716 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1717 giorni faIndosserete l orologio il giorno del matrimonio?
1718 giorni faRi-ciao ragazze, sarà stato l'incubo a destabilizzarmi , ma eccomi qui di nuovo con un dubbio amletico. Vi spiego. Ho delle ex-colleghe di lavoro con le quali ho un ottimo rapporto, continuiamo a frequentarci spesso. Con una di loro in particolare...
1718 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
1719 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Ho partecipato al post di Sonia
1719 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1719 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1719 giorni faSposine come siete messe con i centro tavola?
1719 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1720 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
1720 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1720 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
Fotografi garanzie ANFM