'San Maurizio d\'Opaglio', Novara · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2116 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
2116 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
2117 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2117 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2117 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
2117 giorni faCiao Ladies 💖 Quante di voi faranno almeno uno scatto con il loro amico cagnolino o il loro amico gatto? 🐶 🐱 O chissà... magari con entrambi se ne avete più di uno 😍Fatemi vedere i vostri amici pelosetti ♥️ Io vi mando il mio in tenuta elegante ...
2117 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
2117 giorni faCiao sposine, come sarà il vostro addio al nubilato? Lo organizzerete da voi o vi lascerete sorprendere delle amiche? Quale tra queste opzioni vi piacerebbe vivere prima del grande giorno???Ditemi, sono curiosa 😉
2119 giorni faContinuate con la sfida sugli abiti secondo lo zodiaco! Amate la donna originale dell'Acquario o quella eternamente sognatrice dei Pesci? Votate l'abito che più preferite! ACQUARIO >> Abito Phoenix (Eddy K.), Collezione 2021 | Linea Dreams...
2119 giorni faSiamo passati al secondo argomento e vogliamo mettervi a disposizione un'altra categoria: gli accessori sposa associati a un segno zodiacale. Quale scegliete tra queste proposte? Ariete ⛎ o Toro ♈? Ditecelo commentando il topic! 👇 1. ©️ di Serena...
2119 giorni faChi vincerà la sfida zodiacale? Quale accessorio preferite tra quello del gemelli e del cancro? Siete più anticonformiste o più romantiche? Preferite una corona di fiori o un velo? Votate! *** Continua con 👉 Leone vs Vergine: l'accessorio
2119 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
2119 giorni faE dopo aver scelto l'abito votate l'accessorio ✨ Quale segno zodiacale avrà l'accessorio che più vi piace? Preferite qualcosa di vistoso o qualcosa di più semplice? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Bilancia vs Scorpione: vota l'accessorio ...
2119 giorni faDue accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena Faraldo *** Continua con 👉 Sagittario vs Capricorno:...
Ho partecipato al post di Alessandra
2119 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2119 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM