Corsico, Milano · Da Giugno 2019
Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque anni in un'azienda alimentare come impiegata, amo il mio posto di lavoro, la mia famiglia ed il mio gatto Crash. Per ultimo ma non di importanza AMO più della mia vita il mio fm Simone che il giorno Sabato 19 Giugno 2021 mi ha reso la donna più felice del mondo, facendomi la proposta di matrimonio in piazza Duomo in pieno centro, con tanto di anello e inginocchiamento ! E' stato il giorno più bello della mia vita, e lo sarà fino a Sabato 1O Settembre 2022, quando io e Simone ci sposeremo !
- Super Sposa
- 3.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1409 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio! stavo facendo mente locale sulle cose ancora da fare, e mi piacerebbe regalare qualcosa alle mie due damigelle, il giorno del matrimonio ! (magari la mattina stessa quando arrivano a casa mia..) un...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1412 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1412 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho partecipato al post di Ilaria
1415 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1420 giorni fa
Ho partecipato al post di Titta
1420 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
1420 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1422 giorni fa
1422 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
Ho partecipato al sondaggio di Deborah C.
1426 giorni fa
1426 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1426 giorni fa
1426 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?
1429 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
1430 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
Fotografi garanzie ANFM