Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1815 giorni faBuongiorno! È finalmente uscito il protocollo per i matrimoni, ma volevo chiedere alle spose dell'anno scorso : le foto con gli invitati? Se si facessero tamponi? Io vorrei lasciare un ricordo almeno alle persone più care 😣 E per i balli ? Riuscendo...
Ho partecipato al post di Anna
1817 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1818 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
Ho ottenuto una medaglia!
1819 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1819 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Dicosì
1819 giorni fa
1819 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1819 giorni faCiao a tutte sposine! Sono in preda all'ansia perché mi sento tremendamente in ritardo! Dovrei sposarmi il 16 luglio, covid permettendo. Sposo a Napoli, ma vivo a Forlì, motivo per cui sono indietro con i preparativi. Non ho ancora consegnato le...
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Ho creato un post
1827 giorni faCiao a tutte sposine ! Porgo questa domanda alle spose che hanno scelto come location Villa riflesso di Napoli... Qualcuna che ha svolto la cerimonia l'anno scorso? Sono stati molto rigidi con le restrizioni? La sala è abbastanza grande per poter...
1832 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
1832 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
1837 giorni faCommunity! Regalerete qualcosa alla vostra dolce metà per il vostro matrimonio? Votate sì o no, e svelateci a cosa avete pensato nei commenti!
Ho creato un post
1843 giorni faCiao a tutte le sposine. Oggi è una giornata tremenda , nulla mi è chiaro e ognuno mi dice una cosa diversa. Chiamai tempo fa il comune di Forli dove abito, ma sono di Napoli, per chiedere come funzionava per la richiamo di pubblicazioni. Loro mi...
1846 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM