Teolo, Padova · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di M.laura
1355 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1356 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1357 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1357 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
Ho partecipato al sondaggio di Liliya
1358 giorni fa
1358 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
1359 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
Ho partecipato al post di Stefania
1359 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1359 giorni fa
1360 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1363 giorni fa
Ho creato un post
1364 giorni faBuon pomeriggio a tutti Sto cercando spunti su come abbellire le candele che verranno portate all'altare, durante la processione offertoriale. Ho già acquistato le candele bianche non profumate di Ikea, ma non ho nessuna ispirazione al momento su...
Ho partecipato al post di Marilena
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1366 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM