Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1730 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1730 giorni fa
Ho creato un post
1730 giorni faCiao ragazze buon pomeriggio finalmente il grande giorno sta per arrivare, ho l ansia credetemi, come e volato il tempo 😍😍😍
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faCiao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
Ho creato un post
1732 giorni faBuongiorno brides, come da titolo finalmente dopodomani mi sposo ( .dopo 2 riinvi) ✌mancano gli ultimi dettagli, che ansia A voi quanto manca? ❤
Ho partecipato al post di Rosy
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di M☆F
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1733 giorni fa
Ho creato un post
1733 giorni fa-4 al mio si 🥰sto disegnando le mie scarpe di ricambio così poi passo il pennarello Che ne dite?
1734 giorni faSe non si fosse ancora capito, adoro i corner 😁😁 Oggi vi lascio con una doppia proposta. Che ne pensate dei donuts? 🍩 Foto di Najla Cam (Unsplash) ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenut* nel portale gratuito che...
Ho creato un post
1734 giorni faHo visto il meteo per il giorno del matrimonio E sarà "soleggiato " Cosa significa? Che ci sarà sole ma anche qualche bella nuvola passeggera che lo copre creando zone un po ombrose ( spero questo ) Oppure sole che spacca le pietre? 🤣
Ho partecipato al post di Enrica
1734 giorni fa
Ho creato un post
1734 giorni faA -4 dal matrimonio mi sento più che stressata e confusa , sto facendo le ultime cose. Vi capita di pensare oddio è se va male questo,e se ci sono intoppi,e se nn piacerà questo?
1735 giorni faMettereste un carretto dei gelati al vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM