'Napoli', Napoli · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1330 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
1330 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1330 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
1330 giorni faCiao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
1331 giorni faCiaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
Ho partecipato al post di Thaira
1331 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1331 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
1333 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1336 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1336 giorni faTrovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
1336 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
1337 giorni faBuonasera sposi, sono passati già 20 giorni dal nostro matrimonio, il 3 agosto è volato via ed ogni giorno guardo le foto che ci sono state scattate ma devo ammettere che attendo con ansia le fotografie della fotografa, dopo quanto tempo erano pronte...
1337 giorni faCiao ragazze!!!! Non trovate che sia una coppia bellissima??? 😍😍😍 Matrimonio da sogno💓 vi metto un paio di foto, cosa ne pensate del vestito della stupenda Jlo?? 🥰 (Non si vedono benissimo, per il momento ce ne sono poche di foto) 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
1337 giorni faricevimento per voi è obbligatorio?
1337 giorni faCiao. Abbiamo quasi deciso che come tema matrimonio soprattutto x l assegnazione dei tavoli faremo i nomi dei dolci sardi più conosciuti (es. Seadas, torrone, pabassini, piricchitti ecc). Datemi un vostro sincero parere
1337 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
Fotografi garanzie ANFM