'Napoli', Napoli · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1607 giorni fa
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più bella... Sono curiosa di vedere i vostri baci pieni...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1607 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1620 giorni fa
Ciao a tutti,vorrei avere qualche idea su come chiedere ai due nostri amici di essere i nostri testimoni..sono in crisi!???
Ho caricato una foto nel post di Paola
1632 giorni fa
Scegliere un letto blu è un azzardo??? Mi sono innamorata, ma temo sia infatuazione o cmq una stupidata... 😅 Al tempo stesso non ho visto dal vivo il letto che mi piace in versione panna, come da idea originaria, e da una foto su internet ho visto un...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1642 giorni fa
Ciao ragazze, l'abito è stato acquistato, è un modello al ginocchio, ora sto cercando dei sandali da abbinarci. Voi cosa consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Ale95
1654 giorni fa
Ciao a tutte, quali scarpe avete scelto? Io mi sposo a giugno con un vestito principessa e non ho idea di cosa prendere... (lo sposo è alto 10 cm in più di me quindi non posso esagerare con il tacco) vi prego, datemi consigli!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1666 giorni fa
Oggi sono stata dalla parrucchiera per fare i soliti colpi di sole e visto che al matrimonio vorrei tenere i capelli sciolti abbiamo provato a fare una piega mossa per vedere la tenuta. Qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti al matrimonio?...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1671 giorni faHo caricato una foto nel post di Euge
1682 giorni fa
Ragazze help! Il mio abito è color sabbia/avorio con decorazioni sul corpetto di fiorellini rosa chiaro e carta di zucchero.. Adesso ho trovato delle scarpe meravigliose AZZURRE! Ci stanno bene secondo voi??? Me ne sono innamorata ma ho paura di fare...
1682 giorni fa
Ciao ragazze🙋🏼♀️, il 10 luglio ci siamo sposati anche noi!! È stato meraviglioso organizzare questo giorno, ma anche molto stressante nelle ultimissime settimane in cui, per completare tutto per bene, non c'era tempo nemmeno per dormire ed ero...
Ho caricato una foto nel post di Pink
1684 giorni fa
Mancano 13 giorni e ancora non ho i gioielli da indossare. Ho un abito principesco, corpetto a cuore, maniche in pizzo. Secondo voi con o senza la collana con punto luce?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1688 giorni fa
Ciao brides Sono alle prese con la stesura del libretto messa, sono a buon punto... devo fare la copertina, cosa avete scritto? Pensavo di inserire un immagine con i nostri nomi ma non so come strutturare il resto... Mi fate vedere i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1788 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
1808 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
1937 giorni fa
Ecco il mio.abito cosa mi consigliate di metterci sul lato di fianco più corto del.corpetto? Io pensavo a un punto luce. Un altra domanda qualcuno sa chi è lo.stilista? Non mi ricordo ed ero curiosa. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Angela
1956 giorni fa
Salve ragazze, c’è qualcuna che come me ha scelto di non avere il tappeto in chiesa? Io adoro il pavimento della chiesetta che ho scelto vicino al mare a Sorrento. Mi piace l’effetto a scacchiera ed ho deciso di non coprirlo con alcun tappeto. A...
Fotografi garanzie ANFM