Ciao ragazze🙋🏼♀️, il 10 luglio ci siamo sposati anche noi!! È stato meraviglioso organizzare questo giorno, ma anche molto stressante nelle ultimissime settimane in cui, per completare tutto per bene, non c'era tempo nemmeno per dormire ed ero stanchissima! Ora mi manca tantissimo e mi piace tanto continuare a leggere i vostri post e a condividere con voi pensieri e idee!! Come le altre spose, vi dico di godervi a pieno la giornata, è super veloce, ma super emozionante!! ❤️❤️❤️❤️
Mamma mia che bello!!! Tutto perfetto! Ti capisco.. anche noi finalmente dopo 2 rinvii ce l’abbiamo fatta.. e ho fatto tante di quelle cose e mi sono caricata di tanta di quell’ansia che ora mi sento che mi manca tutto!!!
Visualizza messaggio citato
L'abito è olympia sposa, è stato confezionato su mia richiesta con un mix tra vestiti della collezione, il corpetto di un vestito, la gonna di un altro, più altre aggiunte che desideravo! C'è anche qui su matrimonio.com tra i marchi della moda nuziale, a partire dalla home page...ma le foto nn rendono quanto siano preziosi i tessuti, se la segui su instagram ti fai un'idea più chiara! 😊 Grazie di tutto ❤️