Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Luglio 2021 Napoli

Letto blu...?

Paola, il 26 Ottobre 2021 alle 23:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Scegliere un letto blu è un azzardo??? Mi sono innamorata, ma temo sia infatuazione o cmq una stupidata... 😅 Al tempo stesso non ho visto dal vivo il letto che mi piace in versione panna, come da idea originaria, e da una foto su internet ho visto un panna tendente al giallino, che eviterei come la peste...ma magari è la foto a snaturare il colore...che faccio???

11 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 31 Ottobre 2021 alle 14:57
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello il letto così!! È un bel blu!


    Pareti su un tono chiaro di grigio caldo / tortora...(secondo me)
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso ci stai proprio bene 🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se il resto dei mobili è bianco come hai detto e ci sta il parquet lo trovo perfetto il letto blu Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille per i vostri suggerimenti!!🥰 Il letto che abbiamo visto dal vivo è questo
    Letto blu...? 1
    e l'idea sarebbe quella di comprare armadio, comó e comodini bianchi, di questa tipologia Letto blu...? 2
    quindi in effetti il letto blu potrebbe essere il tocco di colore che serve (considerando però che c'è il parquet)! Questa marca di letti ha questo tessuto vellutino anche in tortora e in beige, ma nn abbiamo visto il letto dal vivo con queste varianti colore, ci siamo fatti un'idea solo con le pezzoline del campionario...Non so se questo letto ci piace proprio perché blu e in un altro colore ci perderebbe o ci piacerebbe comunque in ogni colore...Ma poi le pareti di che colore?? 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il blu è un colore riposante e facile da abbinare, per cui secondo me se vi piace potete comprare quel letto, non credo che ve ne stancherete. Certo poi avrete un po' meno scelta per la biancheria, ma di colori che stanno bene col blu ne troverete parecchi.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il letto blu (diciamo che è un blu che in base al riflesso sembra grigio)..poi comunque devi vedere come lo contestualizzi. Per esempio io ho spezzato con la poltrona, la tenda e il tappeto bianco, poi gioco molto sul colore dei cuscini e del copriletto..bisogna vedere che tipo di blu sia.
    Solitamente il colore in foto appare diverso rispetto alla realtà per cui se hai la possibilità vedilo di presenza. Comunque il mio è cosi
    Letto blu...? 3

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai una foto? comunque no non credo sia un azzardo poi dipende molto dal resto della camera e dell'arredamento ma se hai usato toni neutri anzi un tocco di colore ci sta molto bene poi il blu è un colore elegante solitamente

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Letto blu...? 4
    Letto blu...? 5

    Giusto per farti capire “quanto blu” 😁
    Questo è quando è arrivato e non c’era niente, ma ora è decisamente più piena e con colori caldi che stanno benissimo con questo blu scuro e carico
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo un letto blu, fodera tipo ciniglia, blu scuro proprio, cangiante.

    è stupendo e ogni volta che lo guardo sono contenta e soddisfatta della scelta Smiley smile alla fine in camera l'elemento principale è proprio il letto e abbiamo voluto che fosse di impatto. Poi certo, se hai letto di un colore importante le pareti devono essere neutro e i mobili devono abbinarsi, ma appunto sono scelte...

    e ovviamente non tutti i colori di lenzuola stanno bene, ma basta sceglierle in pandan!

    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei una tonalità neutra per il letto così da poter giocare con le lenzuola e coperte 😁
    Noi abbiamo scelto il letto mandal di Ikea bianco e legno (attualmente senza testiera perché quella sua non era adatta alla nostra camera per colpa delle prese elettriche lato letto, ne sceglieremo una a parte appena troveremo quella che ci piace), l'armadio è color legno con ante scorrevoli a specchio al centro, così non ci sono colori troppo vincolanti e se dovessimo decidere di dipingere i muri o mettere lenzuola decorate o di colori sgargianti non dovrebbe stridere 😁 se scegli la struttura del letto di colori particolari potresti dover essere obbligata con gli altri colori, pensaci su 😊 a meno che non sia una struttura letto sfoderabile per la quale puoi acquistare altre fodere da sostituire periodicamente!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non hai qualche foto quindi?
    Secondo me se il resto dell'arredamento della camera ci sta bene, perché no??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione