'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1826 giorni faI segnaposti danno un tocco in più al matrimonio. Che tipo di segnaposti avete scelto ? Quale di queste tipologie vi piace ?
Ho creato un post
1827 giorni faCosa indosserete per la prima promessa o cosa avete indossato?
Ho creato un post
1828 giorni faLe mie scarpe da sposa 😍😍
Ho creato un post
1830 giorni faSto iniziando a preparare i gadget per i miei inviti😍. Non vedo l'ora di consegnarli 🎉🥰
Ho creato un post
1832 giorni faMi sono resa conto che passo tanto tempo connessa alla community più che su WhatsApp 😂😂 Mi piace proprio !!! Voi quanto tempo ci dedicate?
Ho creato un post
1833 giorni faSono indecisa tra quale delle due acconciature fare. Ho i capelli molto ricci e lunghi , siccome il mio abito e molto pesante vorrei fare un raccolto così da non sentire troppo caldo . Quale dei due ?
Ho creato un post
1836 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro matrimonio?
Ho creato un post
1838 giorni faMenomale che il greenpass non è obbligatorio . Diciamo che questo protocollo è decente. Poteva capitarci di peggio.Ora manca solo la data per ripartire... Manca poco💪🏻💪🏻💪🏻
Ho creato un post
1841 giorni faQuanto tempo prima avete fatto la prova del menù al ristorante?
Ho creato un post
1843 giorni faPresa su AliExpress . Il prezzo è molto buono e puoi scegliere la grandezza della tua bag . Inoltre il fiocco può essere di diversi colori.
Ho creato un post
1843 giorni faMi piacciono tantissimo , anche perché volevo qualcosa di particolare .
Ho creato un post
1847 giorni faNon so minimamente che regalo fare alla mia testimone e alla mia damigella . Avete qualche suggerimento?
Ho creato un post
1847 giorni faPartiamo dal pressuposto che capisco benissimo la situazione di panico generale in quanto anch'io mi sposo quest'anno. Tuttavia sono consapevole che adesso non possiamo fare praticamente nulla, questo però non vuol dire che tra due mesi le cose non...
Ho creato un post
1892 giorni faSono molto ansiosa!! Mi sposo il 9 settembre e ho già tutto organizzato , mi manca soltanto fare la prova del menù e stampare gli inviti . Ma sono in ansia ,perché tutti i miei parenti vivono in altre regioni , spero che non ci sia un DPCM all'ultimo...
Fotografi garanzie ANFM