'Marsala', Trapani · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
1881 giorni fa
Ho creato un post
1881 giorni faBuonasera ma per chi ha potuto festeggiare la promessa ... avete fatto segnaposti e/o confettata ?
Ho creato un post
1884 giorni faQualcuno di Voi ha fatto qualche sorpresa al proprio sposo? Se si quale ? Si accettano idee 😊
Ho creato un post
1887 giorni faBuongiorno spose qualcuno di voi di Palermo conosce il gruppo retró Five ? Cerco un gruppo musicale simpatico particolare e che sopratutto coinvolga molto gli invitati e li faccia non ballare ma star ballare ! io comunque sono di Marsala ! Per favore...
1933 giorni faPer te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Chiara
2022 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2022 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho partecipato a un sondaggio
2022 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Ho creato un post
2040 giorni faCiao a tutte mi rivolgo alle sposine già sposate potete descrivere la giornata del Matrimonio al mattino quando vi svegliate ? Quando viene per esempio la parrucchiera a casa vi vestite già in vestaglietta bianca ? O dopo ? Come funziona ?
Ho ottenuto una medaglia!
2054 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2054 giorni faRagazze non riesco a trovare una scarpa per il mio abito che mi colpisce! Cerco un sandalo sposa particolare non i soliti modelli che si vedono sempre, magari con qualche fiocco strass etc , con tacco 12 e cuscinetto memori nella pianta , qualcuna di...
Ho partecipato al post di Giusi
2061 giorni fa
2079 giorni fa
Ho creato un post
2079 giorni faHo la fobia di come dovrebbero venire le foto e i video del matrimonio , abbiamo scelto un vero professionista di quello non ho dubbi, ma per colpa del mio naso “importante” ho un profilo “fotogenico” e l’altro inguardabile per me , ovviamente non...
2082 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM