Monte Marenzo, Lecco · Da Agosto 2019
Ciao 🖐️ sono Erica e sono una neo sposa! Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Lecco, dove continuo a vivere tutt'ora con mio marito... Visualizza altro
Ciao 🖐️ sono Erica e sono una neo sposa! Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Lecco, dove continuo a vivere tutt'ora con mio marito e il nostro micio rosso matisse 🐈! Sono una persona molto curiosa, amo viaggiare e amo le due ruote, questa è stata la ragione dell'incontro con quello che oggi è mio marito, infatti oltre a essere motociclisti il nostro matrimonio è stato a tema moto! Tutto studiato nei particolari su di noi!
- Sposa Saggia
- 1.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1918 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
1918 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1918 giorni fa
1929 giorni faCommunity! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
1929 giorni faCommunity! Parliamo di look invitate: cosa ne pensate del tailleur da cerimonia? Lo indossereste per esempio al matrimonio della vostra migliore amica? Votate! © Atelier Emé
1953 giorni faBuongiorno a tutti! 🤗 Volevo farvi una domanda sull’organizzazione del vostro gran giorno.. Quello che avete scelto, dalla location, alla Chiesa, all’abito, fiori, fotografo ecc ecc...era tutto ciò che sognavate o in qualcosa vi siete dovuti...
Ho partecipato al post di Denise
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
2035 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2035 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2053 giorni fa