Crotone, Crotone · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2375 giorni faHo fatto tampone vaginale e tampone cervicale con ricerca delle varie infezioni e sono tutte negative. Pero una cosa non mi quadra. Il tampone vaginale esce ph 4,5 (3,5/4,5) , assenza globuli e presenza lattobacilli Tampone cervicale ph 4 ,assenza...
Ho partecipato al post di Alessandra
2382 giorni faHo partecipato al post di Simona
2382 giorni faHo creato un post
2383 giorni faMa l'ovulazione dopo che il test diventa negativo entro quanto avviene? . Vi spiego io da qualche mese ho il ciclo di 27 giorni ( prima di 28) ma all'11 pm ho rilevato il picco, ieri mattina (12pm) ancora faccina fissa ma al pomeriggio cerchio vuoto...
Ho partecipato al post di Giulia
2387 giorni faHo partecipato al post di Sharon
2390 giorni faHo partecipato al post di Belle 💖
2392 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2392 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sharon
2392 giorni faHo creato un post
2397 giorni faCiao a tutte. Ho un ciclo di 27/28 giorni ma negli ultimi mesi è stato sempre di 27 . Ho avuto ovulazione sicuramente sabato 13 perché lo stik canadese mi dava picco venerdi mentre clearblue ovulazione faccina fissa già da giovedì quindi presumo che...
Ho ottenuto una medaglia!
2398 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilaria
2405 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2427 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2427 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM