Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
Mi sposo il....
- Sposa Precisa
- 863 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1254 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1254 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1255 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1255 giorni faMatrimonio green ma non solo per le scelte ecofriendly, cosa ne pensi del vestito color verde? Top o flop? Vota! 📸 Fotograficart
1255 giorni faSono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
1255 giorni faMusica dal vivo durante la cena si o no?
1255 giorni faCiao Spose! Sappiamo che una delle tendenze 2023 sarà il total white. Elegante, raffinato, stupendo! Che ne pensate invece di un vestito colorato? A me piacciono molto anche le spose che scelgono colori sgargianti!
1255 giorni faAl vostro matrimonio, userete punti luce o perle?? Io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
1255 giorni faArriva il freddo e con lui anche i trends sposa invernali! Hai mai pensato di completare l'outfit con una mantella? La indosseresti? Sì o no? 📸 Film Vision Studio
1255 giorni faCi sposiamo il 2 settembre e la nostra bimba avrà un anno e 3 mesi, luna di miele si o no? E nel caso dove? Noi viviamo in Sardegna
1255 giorni faSecondo voi, cosa rende una sposa “elegante”? Un acconciatura raccolta o non raccolta?
1255 giorni faCiao a tutti! Io e il mio futuro sposo stiamo iniziando a vedere per il viaggio di nozze. Noi ci sposiamo il 12 agosto 2023 e ci sarebbe piaciuto partire poco dopo il matrimonio. Avete dei consigli sulle mete da darci? Grazie a chi ci aiuterà.
1255 giorni faCiao a tutte.. i nostri invitati amici e famiglie sono tutti superiori ai 10 ecco che vorremmo valutare anche i tavoli imperiali per metterli tutti insieme e non impazzire nel fare i tavoli. Consigli o pareri
1255 giorni faTi piace l'autunno e i suoi colori? Cosa ne pensi di questo centrotavola dai toni foliage? Vota e commenta! 📸 Isabella Pratesi
1255 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
1255 giorni faAltro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze? Vota e commenta! 📸 Carlo Pignatelli
Fotografi garanzie ANFM