Verona, Verona · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2013
Bacheca
Ho creato un post
4762 giorni fa(come giustamente mi è stato suggerito, copio il seguito in un altro topic..ma non riesco a caricarvi le foto perchè le ho in jpeg, come faccio?) ------------------------------------------------------------------------------------- RAGAZZE, ma quanto...
Ho creato un post
4764 giorni faCiao dolcezze, eccomi qui!!Intanto un mega abbraccio a tutte voi per gli auguri e tutti i messaggi privati e non che leggerò con calma!!! Non ho molto tempo che devo mettermi a lavorare, ma ho un milione di cose da raccontarvi e ci tenevo a...
GRAZIE RAGAZZE!!!!!! TORNATA!!!!!!!!!! preparatevi ad inviniti mess, vado a lavorare, baciiiiiii a dopo!
Ciao Sposina.. rientrata? Spero tu stia bene e che sia andato tutto alla grande!! ^_^
Com'è andata Sposina! Congratulazioni : )
Tantissimi auguriiii SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! Finalmente siete marito e moglie! Buona Luna di Miele.
Auguriiiiii!!!!!Finalmente è arrivato il vostro grandissimo giorno!!!!W gli sposi!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione e godetevelo fino in fondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora tantissimi auguri.....questo sarà un giorno indimenticabile, goditi ogni momento........bacioni!
Tanti Auguriiii!!! oggi è il grande giorno!
Sono entrata solo per te, toccata e fuggi, tantissimi auguri per il tuo grande giorno...
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
E' OGGI!!!!!!!!!!!! Ciao Sposina "MOGLIE"!!!!!!!!!! auguroni!!!!
Ho creato un post
4782 giorni faCiao dolcezze, non ce la faccio a rispondere a tutti i vostri post, agli auguri e agli in bocca al lupo, sto morendo di sonno e devo ancora fare la valigia,ma CI TENEVO a scrivervi prima che si arrivi a quota 0!!! DEVO RINGRAZIARVI TUTTE, UNA AD UNA,...
Fotografi garanzie ANFM