Roma, Roma · Da Settembre 2019
Sono Alba, una siciliana che vive a Londra e che sposerà un romano :)
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faCiao a tutte per chi come me si sposa in estate. Vi siete chieste se abbronzarvi o rimanere bianche. Devo confessare che per me sarà difficile stare lontano dal Sole visto che vivo in Spagna in riva al mare e mi sposo in Sicilia
Ho creato un post
1703 giorni faCiao a tutti So che questa domanda è già stata fatta recentemente, ma purtroppo non ho trovato disponibilità. Stavo cercando una truccatrice che metta in risalto il mio viso, ma senza eccedere con un trucco troppo artefatto/non da me. Lo stesso vale...
Ho partecipato al post di Lena
1706 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1706 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonya
1707 giorni fa
Ho creato un post
1710 giorni faCiao a tutt*, ho bisogno di un consiglio e spero possiate aiutarmi. Mi sposerò nella basilica di Santo Stefano Rotondo al Celio e volevo sapere se qualcun* di voi mi possa suggerire un bel posto lì vicino per fare le foto dopo la cerimonia. Tutti i...
1711 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
Ho partecipato al post di Carolina
1713 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1713 giorni fa
1713 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Lela
1830 giorni fa
Ho partecipato al post di Roxy
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2216 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
2216 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
2218 giorni fa