Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 723 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2179 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabio
2179 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2180 giorni faImpeccabili, belle e perfette! 👰 Per il vostro look preparazione avete intenzione di comprare delle pantofole in coordinato con la vestaglia? Quali tra queste due paia di ciabatte vi piace di più? Vediamo chi vince la sfida! 👀
Ho partecipato al post di Bartolomeo
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2181 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Antisa
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Marty
2187 giorni fa
2188 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...
2188 giorni faProbabilmente non avete ancora definito molti dettagli circa l'organizzazione del matrimonio. Non importa! Non c'è fretta! Ma se doveste scegliere tra il viaggio di nozze dei vostri sogni o una lista nozze con oggetti che non possono mancare...
Ho partecipato al post di Lidia
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
2189 giorni fa
2190 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
Fotografi garanzie ANFM