Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 723 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Buonasera a tutte, ho bisogno di voi romane!!! 🤪 Mia suocera è in ritardo con l'abito perchè ci ha aiutato tantissimo con la ristrutturazione della casa poverina! Lei voleva tanto un completo...
Ciao, noi ci sposeremo a fine ottobre e negli ultimi giorni ho realizzato che fosse necessario avere qualche accortezza particolare per gli ospiti nelle indicazioni da seguire per il distanziamento...
Ciao a tutte/i, ho bisogno di aiuto 🙏🙏 Regalerò un orologio al mio futuro marito, non riesco a trovare nessuna dedica carina 😣 Ci sposeremo l'anno prossimo..Grazie a chi vorrà aiutarmi ♥️
Buonasera ragazze, Non sò chi di voi si è già sposata o si sta per sposare a Roma..ma volevo sapere è ancora vietato il lancio del riso? Grazie mille a chi risponderà!
Salve a tutte manca 1anno e 3 mesi al mio matrimonio, più o meno dovrei recarmi in chiesa a settembre o all'inizio del nuovo anno per cominciare il corso di matrimonio?
Sperando che per il prossimo anno vada tutto bene . Ecco qui le nostre partecipazioni. Voi che ne pensate?
Ciao a tutte sposine; c'è qualcuna che si sposa o si è sposata a Roma nella chiesa San Pietro in Montorio?? Io sposo il 30 agosto 2020...a voi che hanno detto riguardo la celebrazione???? Un bacio e...
Ciao a tutte. Mi rivolgo soprattutto alle sposine di roma, avete da consigliarmi qualche chiesa non grande (siamo un 80ina ) che non ti chieda un rene per un matrimonio e che si trova in zona...
Ciao a tutti/e, noi ci sposiamo il 5 settembre e come prenotazioni abbiamo, con data il 6,preso per dubai e mauritius. Qualcuno ha notizie a riguardo sulle restrizioni e se ci concedono di andare? Da...
Ciao sposine/i ! Mi spiagate come funzionano le letture ? La prima lettura deve essere tratta da un gruppo in particolare? E lo stesso per la seconda ?Antico/nuovo testamento..help 😅🥰
Buona sera future spose! Vi chiedo un consiglio perché sono abbastanza scioccata da come variano i prezzi delle fedi tra gioiellerie che distano pochi metri. Stessa fede,stessa marca e stessi grammi...
Ciao a tutte, noi abbiamo spostato dal 4 aprile che era pieno lookdown) al 20 settembre 2020 a Thiene. Avevamo praticamente tutto pronto. cosa ne pensate delle restrizioni? io devo ammettere che sono...
Buongiorno 😊 io e il mio futuro marito conviviamo ormai da due anni e abbiamo un bulldog francese che per noi è come un figlio, ci sposiamo l'8 agosto e ovviamente non lo porteremo con noi, anche se...
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la sorpresa che ha avuto poco fa il mio fidanzato. E' andato a provare il suo abito da sposo al negozio, quando il proprietario è arrivato con l'abito ed un...
CHI DI VOI GIà CONVIVE E SI STA SPOSANDO? come vi state organizzando, quando pensate di trasferirivi a casa.. dai propri genitori ? io sono indecisa.. forse credo due o una settimana prima... è strano...
Piccolo sfogo personale, io e il mio fm ci sposiamo ad ottobre, I nostri genitori pagheranno in parte il matrimonio, ci daranno un tot e il resto lo mettiamo noi sposi, mia suocera ha detto che la...
Me l'hanno proprio fatto sudare questo rinvio... era da Pasqua che chiedevo di rimandare! Però alla fine è stata evidente la non fattibilità, tanti amici e parenti all'estero, tra cui una testimone a...
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Buongiorno a tutte/i, Qualcuno ha informazioni attendibili o aggiornamenti su quali saranno le restrizioni e le condizioni per i matrimoni nei prossimi mesi nella regione Lazio, nel mio caso in...
Ciao sposine, mancano 105 gg. al grande evento ma ansia e coronavirus non mi fermano con i preparativi💪....vi posto i miei lavori (o meglio le mie fatiche😉), che ne dite?! Spero possiate darmi idee...
Ciao ragazze, dopo quanto tempo da quando vi siete conosciuti vi siete sposati ?? un bacioe un abraccio a tutte
Ciao Community! Sappiamo che stiamo vivendo un momento senza precedenti di continue incertezze. Molti di voi hanno dovuto prendere decisioni complicate e importanti riguardo al matrimonio. Chi vi ha...
Ciao ragazze, secondo voi ad ottobre come sarà la situazione? Ci faranno togliere le mascherine?
Ragazze sono in crisi totale,ancora non so se spostare oppure no il mio matrimonio in data 09-09-2020... help me 😓
Buongiorno ragazze, anche se dovremmo sposarci a settembre e ancora tutto è un grande punto interrogativo voglio godermi la gioia di questa giornata. Stamattina abbiamo comprato le fedi ( classiche...
Buongiorno a tutti. In questo tempo di coronavirus, distanze sociali, mascherine e indecisioni, vorrei provare a cambiare argomento con una domanda provocatoria, ma che rispecchia la realtà....
Ciao ragazze.. Vorrei informazioni sul fotografo.. Sono di Roma, e vedo le foto di Colizzi molto belle.. Ma sapete quanto prende a pacchetto? Invece studio roscetti?? Come vi siete trovate? Devo...
Visto il periodo difficile su tutti i fronti, volevo creare un post di discussione un pò più leggero. Visto che abbiamo fissato la data mi son ritrovata a doverlo dire ad amici e conoscenti,alcuni...
Finalmente anche nelle nostre parrocchie sono avvenute le pubblicazioni. In attesa del giuramento E voi a che punto siete con i preparativi?
Ciao Ragazze, apro un topic perché mi piacerebbe avere la vostra opinione sullo sposarsi di settimana o meno. Che dite?
Fotografi garanzie ANFM