Vai ai contenuti principali
Pimpa
Pimpa

Milano, Milano · Da Ottobre 2012

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4023giorni 16hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3915 giorni fa

Ciao tesora, qui tutto bene! in questi giorni sono stata un po' assente.. Ste finalmente è a casa e fino a dicembre è tutti i giorni con noi!! Ieri sono andata alla fiera del fai da te a Bergamo.. ero cotta ieri sera ma soddisfatta della giornata!!! Voi tutto ok?

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3925 giorni fa

grazie per l'amicizia :) !

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3927 giorni fa

E li lo penso anch'io, specie tenendo presente le sue abilità di base.......ti abbraccio forte.... :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3927 giorni fa

Ciao tesoro...è stato un rientro soft, perchè non ho subito lavorato col bimbo ma c'è stata una riunione di team prima della riunione del 30 Settembre che avremo col consulente...intonto ho anche avuto la prima sessione di lavoro con il bimbo ed è andato tutto bene....inizia un nuovo anno molto impegnativo per tutti........entro Febbraio dovranno decidere se fermarlo un altro anno alla scuola dell'infanzia o no, ma credo proprio che dovranno farlo...... bacioni e grazie per l'interessamento:-)

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3928 giorni fa

ahahaha...giusto!! c'è sempre il lato positivo delle cose! :-)

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3928 giorni fa

cavoli....sei riuscita a mangiare qualcosina?

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3928 giorni fa

tesora come stai stasera?

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3929 giorni fa

direi che a questo punto va bene tutto!!! :-) un bacione cara ti abbraccio e ti auguro presto una bellissima novità!

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3929 giorni fa

spero a breve.....in questi giorni mi ovrebbero dare un ok o un non ok di fattibilità....poi dovrebbe uscire il perito....sono proprio sulle spine...uff...sono la mia peggior cliente...ahahahha

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3929 giorni fa

Ciao cara! Tutto bene grazie, a parte che sono ancora senza lavoro :-( e tu? Ho letto qualcosa di bellissimo, attendo quindi splendide novità! ;-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3929 giorni fa

Si Lè, è quello che sto facendo....provo che tanto manca poco........per ora non mi sta facendo molto.................dopo gli otto giorno mi regolo......grazie e bacioni :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3930 giorni fa

Appunto pimpa io sono un pò scettica...visto che me le prescrisse per un problema alle vie respiratorie a causa dell'allergia e non mi fecero assolutamente nulla!!!!!!!!!! :-((((((((( spero solo di star meglio al più presto ti abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3930 giorni fa

Tesoroohhhhhhhh purtroppo sono ancora alle prese con il trasloco di papà....si è trasferito il 20, ma ora bisogna sistemare le cose nella casa nuova...poi avevo le sue cose da lavare e stirare...perchè le camicie ed i pantaloni glieli stiro io.....e domani rientro a lavoro per cui ho pochissimo tempo ma il racconto arriverà........cmq il medico mi ha detto che non è il menisco fortunatamente ma sono i muscoli intorno al condilo che è l'osso che sta alla base del femore......solo che mi ha prescritto medicine omeopatiche ed ho paura che non facciano nulla, il dolore è diminuito...ma non so se è perchè non sto camminando più così tanto..cmq c'è ugualmente e non cammino ancora bene....vedremo....la cura dura 8 giorni...cmq grazie mille per avermelo chiesto... ;-) bacioni!!!!!!! :-))))))))))

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3930 giorni fa

Tesoro non entravo da un pò su matrimonio.com! ;) Ho poco tempo ultimamente... fortuna che ci sentiamo anche altrove! :*

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3930 giorni fa

Grazie mille cara :)))

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3930 giorni fa

Crepi :) cmq sto molto bene grazie ancora :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione