Ardea, Roma · Da Novembre 2012
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4837 giorni faMi piace moooltissimo, peccato che non ho idea di quanto costi... ma sognare non costa nulla, NO?
Ho creato un post
4839 giorni faBuon giorno sposette! mi scuso in anticipo per lo sfogo... mi sento come se non potessi contare su nessuno nell'organizzazione del matrimonio... il mio compagno ha delegato tutto a me, dice che si fida ma per me è solo comodità, non propone mai nulla...
Ho creato un post
4841 giorni faBuona sera a tutte! Questa mattina ho avuto un dolce risveglio... il mio compagno è stato chiamato al lavoro per il turno di notte ( solitamente non la fà mai per fortuna ) è rinacasato stamattina prestissimoal mio risveglio ho trovto sulla tavola...
Ho creato un post
4842 giorni faQualche giorno fà ho aperto un topic chiedendo se ci fossero conventi o monasteri che affittassero i loro chiostri per i ricevimenti, facevo una passeggiata sul lago di Albano quando con la coda dell'occhio ho visto il favoloso convento di palazzolo...
Ho creato un post
4842 giorni faHo letto un articolo su una rivista che parlave di viaggi di nozze in stile un pò retrò... spostandosi in treno!( treni di lusso si intende!) Venivano proposte varie tappe: San pietroburgo, mongolia, pechino. Oppure un viaggio attraverso tutta...
Ho creato un post
4849 giorni faBuona sera future sposine del Lazio! Qualcuna di voi conosce monasteri, conventi o abazie che affittano i loro chiostri per il ricevimento di nozze ( Zona Roma sud, Castelli Romani), ho letto un articolo che proponeva il chiostro come location per il...
Ho creato un post
4850 giorni faHo letto un articolo che suggeriva tra i vari scenari da sogno per un ricevimento il Chiostro, l'idea è molto carina e subbito mi sono messa alla ricerca, ma non ho trovato nessun convento, abazia o monastero nella zona di Roma e castelli Romani che...
Ho creato un post
4871 giorni faSalve ragazze ho un dubbio amletico, ho visto su e bay un abito del 2011 di pronovias che mi piace moltissimo e che credo sia anche un modello che mi doni... ma ovviamente non posso provarlo e comprerei a " scatola chiusa ". Considerando che sui...
Fotografi garanzie ANFM