Trinitapoli, Foggia · Da Novembre 2012
salve a tutti..... sono una ragazza semplice emotiva e finalmente io e il mio momo realizzeremo il nostro sogno d'amore......
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4905 giorni fache dilemma le pittureeee finalmente abbiamo scelto i mobili e ora dobbiamo pensare alle pitture e vorrei un consiglio su che colore abbinare a questa meravigliosa camera.... che dite.... vi piace??'
Ho partecipato al post di Francesca
4905 giorni fa
4905 giorni fa
4905 giorni fa
Ho creato un post
4905 giorni fale scarpe che altra mia passione incondizionata... piu il tacco e' alto e piu' mi sento a mio agio vorrei avere scarpe stupende da poterle sfruttare anche in altre occasioni che dite di queste???? se avete altre foto potete...
Ho creato un post
4905 giorni fami piacerebbe fare le partecipazioni con foto perche' sono una'amante della fotografia infatti il nostro fotografo gia' si preoccupa da adesso hihihihi sono proprio fissata.... amo mettermi in posa ma nello stesso tempo adoro avere per ogni foto un...
4906 giorni fa
4906 giorni faBenvenuta Francesca!!!!!!!!! :-)))))))))
Ciao Francesca! noi sposine 11 maggio aumentiamo!! ;)
Ho creato un post
4907 giorni fache ne pensate delle mie confettate non sono adorabili?? mia sorella sta ancora confezionando i sacchettini tra un po saranno pronti e non vedo l'ora...... mbe ho avuto proprio una bella idea.. aspetto le vostre opinioni.....
4908 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM