San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012
ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!
- Sposa Master
- 12.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
4294 giorni fa
Raccontiamoci un pò com'è stato il momento della presa della giarrettiera... vi posto 3 fotine... mi sono divertita un saccook ho mentito, non si trattava della giarrettiera la vostra com'è stata?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4295 giorni fa
Buongiorno bellissime, indosserete la giarrettiera per il vostro matrimonio? SÌ O NO? :$
Ho caricato una foto nel post di Martina
4296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4296 giorni fa
Ormai è un lontano ricordo perché siamo rientrati nel vortice della routine di tutti i giorni! È stata una vacanza fantastica, con qualche piccolo inconveniente, ma c'è la siamo goduta tanto. Vi metto qualche foto del nostro viaggetto: New York &...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4297 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Gironzolando qui e lì alla ricerca di idee per un look sposa originale, ho scovato un po' di immagini che volevo condividere con tutte voi. Non è di certo il primo accessorio che viene in mente pensando all'outfit di una...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4297 giorni fa
Buonasera ragazze! Finalmente abbiamo ricevuto dal fotografo i primi scatti ufficiali. Ce ne ha dati circa 350 dei 2000 scattati (che poi ci darà tutti), e fra questi ne dobbiamo scegliere 120 da mettere nell'album. Ma che fatica!!! Io le vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4297 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4298 giorni fa
Ciao bellissime sposine, ho bisogno di voi..!! io ed il mio maritino abbiamo ricevuto già il cd con tutte le foto fatte dal fotografo, oltre a farci fare l'album pensavamo di farci fare un quadro quelli senza cornice con la stampa di una nostro foto!...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4301 giorni fa
Salve ragazze vorrei acquistare uno stock di cravatte tutte uguali da far indossare ai miei amici... Cugini... Tutte verde tiffany naturalmente! Conoscete qualche sito? Naturalmente non troppo costoso visto che le paghero' io : ) !!!!
Ho caricato una foto nel post di Mari
4304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4306 giorni fa
Ciao ragazze! io mi sposo a maggio del prossimo anno sarà una cerimonia civile In comune ho già scelto l Abito ed è un abito da sposa avorio con sfumature pesca nell organza della gonna, non un tubino o un tailleur c'è qualcun altra che indosserà un...
Ho caricato una foto nel post di Bea81
4319 giorni fa
Ciao sposine vi andrebbe di condividere le foto dei vostri bouquet in questo topic????? Un kiss a tutte
Ho caricato una foto nel post di Ele
4319 giorni fa
Il nostro scambio delle fedi... Ed il vostro..? Da notare che io mi metto a ridere perchè la fede di mio marito non entrava!!!
Ho caricato una foto nel post di Clary
4319 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Martina
4319 giorni fa
Ciao ragazze. Matrimonio tiffany... piu' sul turchese pero' che sul verde.... idee carine?
Ho caricato una foto nel post di Irene
4319 giorni fa
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho trovato!!! 1) per un matrimonio tema SHABBY CHIC: 2)...
Fotografi garanzie ANFM