'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1368 giorni fa
Ciao a tutte! Per intrattenere gli ospiti, oltre alla musica e al dj, mi piaceva L idea di avere un ritrattista nella location anche per lasciare un ricordo ai miei ospiti..avete delle informazioni su quanto costa? E soprattutto..come faccio a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1368 giorni fa
Buongiorno ragazze, cosa potrei mettere nei sacchettini segnaposto considerando che ci sono anche dei bambini? Cerco idee oltre ai classici confetti che troveranno nelle bomboniere.
Ho caricato una foto nel post di Giada
1369 giorni fa
Ciao Sposine, Sono una ragazza molto freddolosa e sicuramente dovrò mettere una giacca per il taglio della torta. La pazzia che vorrei fare è prenderla dello stesso colore che ho scelto per il matrimonio cioè... Fucsia!!! Dite che è un too much?...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1369 giorni fa
Lunedì è arrivato il malloppo 😏 le foto del matrimonio, come regalo del secondo mesiversario. Non potevo essere più felice! Quindi finalmente posso lasciarvi qualche dettaglio, di quelli a cui pensi per tutta l’organizzazione maniacalmente, che...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1370 giorni fa
Ora la location, a 15 giorni dal matrimonio, se ne esce con “non ammettiamo le stelle scintillanti perché la gente le butta per terra o brucia le tovaglie”. Per colpa della gente che non sa stare al mondo, siamo costretti a trovare un’alternativa al...
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
1371 giorni fa
Ragazze scarpe comodo e carine ? Voi che scarpa avete scelto ? Avete preferito la comodità o la bellezza? Io vorrei trovare la giusta soluzione tra bellezza e comodità 🤣quel giorno non voglio lamentarmi per i dolori ai piedi 🤣
Ho caricato una foto nel post di Marta
1371 giorni fa
Buongiorno sposine, sono alla ricerca di idee meravigliose per il momento del taglio torta sapendo che sarà un matrimonio di giorno e quindi sarà intorno alle 18e30 A cosa avete pensato o fatto per il vostro taglio torta? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clelia
1372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
1372 giorni fa
Ciao a tutte,mi sposo a settembre 2023 e come tema useremo l albero della vita. Come segnatavoli e tablou che nomi posso mettere?stavo pensando a nomi di alberi come salice quercia....che sono alberi imponenti...ne conoscete altri di grandi e...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
1372 giorni fa
O quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
Ho caricato una foto nel post di Tania
1372 giorni fa
Che dite raga vi piace non è modernissima 😅 mmh alcuni mi hanno detto ma è passatissima ok però perché spendere €700 di macchina x due minuti
Ho caricato una foto nel post di Sara
1373 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposo ad ottobre e ho scelto come fuori le calle perché le trovo molto eleganti! Il mio matrimonio sarà incentrato sul tema del romanticismo e il mio abito anche lo è! Trovate che come fiori vadano bene su un abito che contiene anche...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1373 giorni fa
Ragazze, per chi non sopporta gli zampironi o le pasticche a lento rilascio elettriche, online ho trovato quali sono gli aromi che queste piccole succhiasangue odiano… Spero di esservi stata utile 😉☺️😘
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1374 giorni fa
Ragazze, in vista del secondo matrimonio, considerando che userei sia l’abito che ho già sia un secondo (da prendere ancora), ho visto queste scarpe. Che dite? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1375 giorni fa
Ragazze consigli su come accendere le stelline scintillanti in modo da essere più coordinati possibile? Vorrei prenderle per il taglio della torta
Fotografi garanzie ANFM