Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ciao!! tutto ok, la gravidanza procede bene e tranquilla..il matrimonio a gonfie vele! =) tu?
Ciao cara... Un bacio anche a te!!!! Spero tutto bene....
Ciao Lorenne :) sono stata un pò impegnata :) ma comunque quando posso vi leggo sempre :D Come stai tu????
P.S. Hai notato che eri tra le mie "ragazze da ringraziare"? ;-)
Tesoro anche tu!! Tanto! Mi manchi te e mi manca quest'oasi! Purtroppo sto attraversando un periodo tremendo a causa della questione lavoro...tra concorsi e colloqui (e quindi studio) in giro x l'Italia...non vedo l'ora che passi! Ti mando un abbraccio enorme!
Eh!...si...ma noi siamo avanti in tt il resto,no?
Ciao tesoro e' un po` che nn ti sento!! Tutto bene?
Io ero l'altra settimana in fase restauro (leggi parrucchiera e unghie)!
Io ci provo, ho imparato a fare qualcosa in occasione del matrimonio prima non avevo mai provato! Quindi mi piace cimentarmi, ma i risultati non li assicuro!!! :-)
Sei geniale, la parte fantasiosa che manca al mio fai da te!!! ;-)
Grazie!!! Li era il momento della comunione che avevamo già fatto per ciò ci stavamo rilassando chiacchierando!!!
Ciaooooo Lorenne... ho bisogno del tuo aiuto...vorrei organizzare un matrimonio tema mare shabby chic. Mi serve buon gusto...e per questo subentri tu...mi devi aiutare, ho troppe idee e troppa confusione... ho postato anche un topic eccolo: https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-tema-mare-shabby-chic--t71991 grazieeeeeeeeeeee
Sei proprio un tesoro...grazie! Grazie grazie!! :)
Fotografi garanzie ANFM