Latina, Latina · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza di 25 anni e mi sposo con il mio compagno con cui convivo da Giugno. Non ho mai pensato al matrimonio ma da quando lui è entrato nella... Visualizza altro
Sono una ragazza di 25 anni e mi sposo con il mio compagno con cui convivo da Giugno. Non ho mai pensato al matrimonio ma da quando lui è entrato nella mia vita ogni cosa è mutata, in meglio ovviamente. Sono molto felice e anche se ci sono alti e bassi, sono convintissima della nostra decisione.
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4735 giorni faSalve a tutte, non so perché apro questo post, molto probabilmente perché ho bisogno di sfogarmi. Ad inizio di aprile è accaduto un fatto molto brutto. La mia migliore amica è morta.. Forse qualcuno di voi ha sentito la storia sul telegiornale della...
Ho partecipato al post di Lorenne
4741 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4741 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4741 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
4741 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4741 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4815 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4821 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4822 giorni fa
Ho creato un post
4826 giorni faEcco qui tre delle bomboniere che sto realizzando per il mio matrimonio, sono delle scatoline in legno porta confetti e ognuna raffigurerà uno stile differente di torta.. Per mia fortuna lo faccio per lavoro quindi mi sto divertendo tantissimo a...
Ho partecipato al post di Vane
4826 giorni fa
4826 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4826 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Barbara
4826 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4826 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM