Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012
Solare, generosa e sensibile, ma anche tanto ansiosa... questa sono io!!! Sono felicissima perché tra pochi mesi sposerò il mio principe azzurro
- Sposa TOP
- 41.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4505 giorni faSalve ragazze, stamattina la mia parrucchiera/amica mi ha comunicato che per 3 mesi starà fuori Napoli per lavoro ed il periodo corrisponde proprio a quello del mio matrimonio. Sono felice per lei, per carità, ma ora, a 4 mesi e mezzo dalle nozze, ho...
Ho creato un post
4513 giorni faCiaooo il tempo scorre in fretta ed è proprio arrivato il momento di dedicarci alla scelta delle bomboniere, fin'ora rinviata di proposito perchè proprio non riusciamo a deciderci. Adoro i profumatori e, dopo averne scartato a malincuore uno...
Ho creato un post
4515 giorni faAugurissimi di Buon Anno a tutti!!! Finalmente posso dire che QUEST'ANNO MI SPOSOOOO.
Ho creato un post
4516 giorni faCiaoooooo finalmente sabato abbiamo scelto le nostre partecipazioni... cosa ne pensate? Avevo pensato di chiuderle con un nastrino color tiffany: andrà bene o meglio senza? Grazie mille!!!!!
Ho creato un post
4523 giorni faCiaoooo ragazze, da noi a Napoli è tradizione acquistare la "prima" bomboniera (quella per gli invitati al ricevimento) e la "seconda" (per i non invitati che però fanno un regalo agli sposi), più sacchettini fuori chiesa ed ai conoscenti. Chi di voi...
Ho creato un post
4523 giorni faBuongiorno a tutti, finalmente domenica abbiamo fissato l'orario della celebrazione in chiesa: 10,30. Ma non sarà troppo presto? Dato che il sacerdote vuole assoluta puntualità, sulle partecipazioni scriveremo ore 10,00 in modo che tutti gli invitati...
Ho creato un post
4534 giorni faPer questo Natale io ed il mio fm ci siamo promessi di non farci regali per non spendere soldini, dato che tra pochi mesi ci sposiamo e vorremmo impiegarli per il nostro matrimonio. Avevo pensato di fargli comunque un regalino, qualcosa di simbolico,...
Ho creato un post
4544 giorni faBuongiorno forumine... come si comporta l'ago della vostra bilancia in questo periodo di preparativi? Quanti chili vi siete proposte di metter giù? E per le sposine: avete raggiunto il peso che vi eravate prefissate per il grande giorno? L'ago della...
Ho creato un post
4551 giorni faCiaoo ragazze, sto pensando all'acquisto del guestbook, cake topper, nastrini e piccoli dettagli vari e, prima di iniziare a vedere online (qui nella boutique di matrimonio.com ce ne sono tanti e di bellissimi), volevo almeno visionarne qualcuno da...
Ho creato un post
4561 giorni faCiao ragazze, ieri è iniziato anche per me il corso prematrimoniale... che emozione perchè pian piano sento che il grande giorno si avvicina peccato però che il mio fm non c'era e che dovrò frequentarlo interamente da sola in quanto lui vive fuori e...
Ho creato un post
4578 giorni faCiaoo ragazze.. che ne dite di scrivere la location che abbiamo scelto, con il relativo prezzo del menù a persona? Se vi va, potrete aggiungere quali pietanze comprende il vostro pranzo/cena. Allora, inizio io: Villa Gervasio a Bacoli, 120 EUR a...
Ho creato un post
4593 giorni faCiaoo ragazze, la Fiera Ti Sposo 2013 che si è svolta ad Ercolano dal 05 ottobre al 13 ottobre si è conclusa proprio ieri. Qualcuna di voi è potuta andare? (io purtroppo no ) E' stata utile ed interessante o deludente?
Ho creato un post
4597 giorni faCiao a tutte/i, stamattina si è sposata una mia vicina di casa ed io mi sono recata in Chiesa per partecipare alla celebrazione e farle i miei auguri. Con stupore, ci siamo accorti che i musicisti non arrivavano (violino, organo e soprano prenotati...
Ho creato un post
4598 giorni faCiaoooo.... stavo provando ad eliminare dei messaggi dalla casella di posta direttamente dal cellulare, ma proprio non riesco. Potete spiegarmi come fare? Grazie
Ho creato un post
4598 giorni faCiaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
Ho creato un post
4610 giorni faCiao ragazze, fino a stamattina ero convintissima dell'abbinamento colori scelto TIFFANY - AVORIO ma proprio qualche ora fa mi è sorto un dubbio: con il tiffany è più indicato il bianco rispetto all'avorio, che potrebbe risultare più spento? Da tener...
Fotografi garanzie ANFM