'Bagno a Ripoli', Firenze · Da Dicembre 2012
- Sposa Master
- 17.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1745 giorni fa
Quante di voi opteranno per un cambio di scarpe più comode per i festeggiamenti? Che tipo di scarpa avete scelto? Io sto valutando perché i miei tacchi seppur molto semplici sono moooolto scomodi Mi facevano male già durante la provo non voglio...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1745 giorni fa
Quali pantofole mettere quel giorno prima di indossare il vestito da sposa...sotto la vestaglia bianca
Ho caricato una foto nel post di Marta
1748 giorni fa
Buonasera a tutte spose 😊😍 oggi ho comprato anche dei sandali bassi in emergenza se avrò male ai piedi ma i sandali che ho scelto sono molto comodi, quelle dell’atelier odiano i cambi scarpa per la misura dell’abito ma so che la maggior parte la fa...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1748 giorni fa
Buongiorno Brides!!!! Un consiglio! Io al matrimonio che sarà in location con rito simbolico non ho né damigelle be bimbi quindi paggetti.... ho il mio cuscino! Voi a chi lo fareste portare?
Ho caricato una foto nel post di Simona
1748 giorni fa
Il primo ballo lo farò con mio fratello,sarà sempre lui ad accompagnarmi all'altare, visto che mio padre non c'è più. Ma non so proprio che canzone scegliere
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1750 giorni fa
Hello Community? Vi piacerebbe avere un'originale selfie station al vostro matrimonio, magari coniando anche un hashtag personalizzato come degli autentici influencer? La trovate un'idea interessante o ne fate volentieri a meno? Votate e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1750 giorni fa
Eccoci a -7, questa è la fede e il mio portafedi fatto in casa 🥰🥰🥰 mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Isidora
1750 giorni fa
Ciao sposine, Quante di noi si sono dilettate in segnaposto home made? quante hanno scelto questo cadeaux per i propri invitati? E quante invece hanno optato per la sola bomboniera ? Secondo me il segnaposto è uno di quei dettagli che ad un...
1751 giorni fa
E mentre tutti guardano la partita..... Io mi preparo i sacchetti per la confettata 🤣😅
Ho caricato una foto nel post di Rosy
1754 giorni fa
Ragazze voi farete il cambio scarpe? Mi piacerebbe come idea però già che sono 1 metro e un succo di frutta 😂 no apparte gli scherzi pensavo a delle converse da decorare io, disegnandoci sopra, voi che ne pensate? Voi farete il cambio scarpe?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1755 giorni fa
Salve mi date qualche idea sui segnaposto? Non vorrei fare un tema quindi posso scegliere veramente tutto ma non so cosa
1755 giorni fa
Ciaooo sabato finalmente vado a prendere il tableau!!!! Vi piace?? Colori e tema del matrimonio!!! Poi dopo il matrimonio metterò le foto del matrimonio al posto dei cartoncini!!!
Ho caricato una foto nel post di Giu
1755 giorni fa
Ancora non sono riuscita a trovare le scarpe 😭 non le vorrei bianche ma non so se un colore diverso dall' abito possa andare bene! Ne avevo prese un paio ma ho fatto il reso perché scomode e le avevo solo indossate 😑 ne ho prese un altro paio, per me...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1756 giorni fa
Ciao ragazze, mi servorebbero delle idee per l'acconciatura. Mi date qualche idea? Allego le foto del mio abito e del fermaglio che mi ha regalato mia suocera
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1756 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM