Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2024 giorni faChi si sposa sabato?
Ho creato un post
2025 giorni faRagazze che ne pensate delle ultime news? Avete già pagato la siae?
Ho creato un post
2026 giorni faSabato prossimo a quest ora starò per andare in chiesa❤❤❤ e nel frattempo ni ascolto la musica di ingresso in chiesa..chi si sposa il 10/10?
Ho creato un post
2026 giorni faOggi dopo tanto tempo sono certa che questo matrimonio s ha da fare, prima data, abbiamo superato il covid, e tante altre incomprensioni. Io avrei voluto rimandare al 2021, lui non ha voluto perché ci ha creduto fino alla fine e anche tutte voi che...
Ho creato un post
2028 giorni faFinalmente ci siamo...manca davvero poco. E quasi fatta💗💗💗
Ho creato un post
2033 giorni faA -14 giorni torna la paura. La situazione covid non è delle migliori. Come state? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2040 giorni faPer chi si è già sposata, per chi deve ancora farlo, volevo dirvi semplicemente grazie. Grazie per la forza che mi avete dato in questi mesi, grazie per ogni attimo che avete condiviso con me, grazie a chi ci ha creduto fino in fondo. Mancano 3...
Ho creato un post
2047 giorni faRagazze chi di voi ha già pagato la siae? Ha dovuto presentare la dichiarazione di ottemperanza? Help me
Ho creato un post
2048 giorni faIo che avevo deciso di tenere gli occhiali, oggi ho deciso di provare le lentine..almeno ci provo. E la prima volta e sono spaventata a mettarle. Spero ne valga la pena Sono fastidiose? Chi le ha usate come si e trovato?
Ho creato un post
2048 giorni faTra un mese esatto è il grande giorno. Manca sempre meno. ❤❤❤ penso che ormai è quasi fatta
Ho creato un post
2059 giorni faRagazze mancano 40 giorni ma sono ancora tanti e può succedere di tutto! Chi come me???❤❤❤
Ho creato un post
2061 giorni faAncora oggi dico mi sposo se tutto va bene. Mi sento sospesa in aria, l'attesa è davvero logorante. Vorrei fosse già passato tutto. Mi sarei sentita più sicura per settembre. E pensare che sarebbe dovuto essere settembre il mio mese ma non cera posto...
Ho creato un post
2080 giorni faOttobre si avvicina, e il gran giorno anche. Oggi siamo a - 2 mesi❤❤❤
Ho creato un post
2088 giorni faUn miscuglio di gioia e tristezza del tempo che scorre e dei contagi che aumentano.
Ho creato un post
2096 giorni faRagazze voi vi siete posto il problema del ciclo? Secondo le previsione ce lo avrete? State pensando a qualche soluzione?
Ho creato un post
2110 giorni faMancano 3 mesi esatti al grande giorno. Ce la farò? Speriamo che tutto vada bene come adesso. Un abbraccio a tutte.
Fotografi garanzie ANFM