Lecce, Lecce · Da Novembre 2019
- Sposa Master
- 19.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2248 giorni faCiao Brides!! Oggi e andato via anche il 2 😍😍 ci stiamo avvicinando sempre di più!!♥️
Ho creato un post
2248 giorni faCiaoooo Spose e Sposi!! Cosa avete pensato x l addio al Nubilato/Celibato?? Lo farete insieme al/alla fm o separati??😃
Ho creato un post
2248 giorni faCiao Brides e Groom!! 😍A che punto siete cn i preparativi?🤗
Ho creato un post
2249 giorni faCiao Brides!! Mese prox farò la.promessa e guardando un po' di foto devo dire c'è ne sono di ogni!😍 Quale avete scelto o scegliereste tra qste? A B C: la mia preferita♥️
Ho creato un post
2251 giorni faCiao Brides!! Quanti giorni segnava il vostro primo countdown 😍?? E ora qnt vi manca x il grande giorno?😃 A me segnava 312😆 ora siamo a -201🤩
Ho creato un post
2252 giorni faCiao Brides!!! Ed ecco a voi degli abiti da sposa 2020 colorati!!! E voi quale scegliereste??? 🤩🤩🤩 A B C D E
Ho creato un post
2253 giorni faCiao Brides!!! E le Fedi?? Quali avete scelto voi??? Ve ne mostro alcune!! Quale scegliereste? A: bicolore B C: martellata D: la classica
Ho creato un post
2253 giorni faCiao Brides! La nuova tendenza Segnaposto 2020! Voi quale scegliereste tra qste?😍 A B C D E
Ho creato un post
2253 giorni faCiaoooo!!! 🤩Quanti siamo a sposarci quest' anno?? Avete organizzato tutto? 😍😍😍 Noi ci sposiamo il 19 Settembre 2020, rito religioso, ci manca da fare la promessa tra circa 40 giorni 🤩
Ho creato un post
2257 giorni faCiao Brides!! Avete scelto la vostra acconciatura? Quale scegliereste? Raccolto o no?🤗 La A x me e meravigliosa 😍😍😍😍😍 A B
Ho creato un post
2257 giorni faCiao Brides!!! Ecco a voi la nuova collezione 2020 Nicole, tema Boho Chic🤩 quale scegliereste??😍 Le Mariage A B
Ho creato un post
2258 giorni faCiao Brides!!! Il Segnaposto Boho Chic?? Tantissimi x tutti i gusti😆!! Dal più semplice al più originale! Vi posto qlke idea!! Quale scegliereste???😍 A B C D E
Ho creato un post
2258 giorni faCiao Brides!!! Ma x un tema Boho Chic quali sono le bomboniere più indicate??🙄🤔 Vi posto alcune idee a tema, semplici ed originali da realizzare anche con il fai da te, risparmiando qualcosina!!! Quali fra qste scegliereste??😍 A B C D E
Ho creato un post
2258 giorni faCiao Brides!! Quale tra questi allestimenti Boho Chic scegliereste??🤔 Rito:A B Confettata:A B
Ho creato un post
2260 giorni faCiao!! Brides!!😃 Continuiamo cn il nostro tema boho chic l eleganza in natura🤗 il tableau de mariage semplice ed elegante possibile anche realizzarlo con il fai da te con pochissime cose ! Quale di qste proposte scegliereste?😍 A B C
Ho creato un post
2261 giorni faCiao Brides!! Quante di voi amano la natura e hanno scelto il tema boho chic??😍 Tavolo: quale scegliereste?? A B
Fotografi garanzie ANFM