Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faCome preferite le mie scarpe?
1774 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1774 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1774 giorni faBrides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?
Ho partecipato al post di Agata
1774 giorni fa
1774 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
Ho partecipato al post di Alexis
1774 giorni fa
1774 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
1777 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un segnatavolo in legno? Votate!
1777 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
1777 giorni faSave the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
Ho partecipato al post di Roro
1777 giorni fa
1777 giorni faCiao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇
Ho partecipato al post di Xenia
1777 giorni fa
1777 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
Ho partecipato al post di Francesca
1777 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM