Prato, Prato · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
1522 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
1522 giorni faCiao a tutte. C'è ancora molto tempo per il matrimonio ma una domanda martella il mio cervello: damigelle si o no? Mi piacerebbe che fosse presente questa figura ma mi chiedo se non si tratti di una scelta un po' esagerata e senza alcun fine. Che...
Ho creato un post
1524 giorni faConsigli su come poter decorare il libro dell'agenzia per il viaggio.io ho fatto questo per adesso.vorrei disegnarci qualcosa anche inerente al viaggio.
Ho creato un post
1527 giorni faScusate volevo sapere.ma la matrimoniale come funziona?io so che sono 15 giorni.ma volevo sapere se si ha esigenza di partire dopo una settimana dal matrimonio.la matrimoniale si può far partire da quel momento?io sposandomi di sabato posso partire...
Ho creato un post
1537 giorni faNoi ci sposiamo il 3 settembre e avevamo pensato di partire il 5,ma adesso mi sorge il dubbio che non si possa fare,per via del tampone molecolare da fare 48 ore prima.che partendo il 5 andrebbe fatto il giorno del matrimonio e forse in un'orario non...
Ho creato un post
1538 giorni faScusate volevo chiedere a chi si è sposato di recentissimo.con il nuovo decreto,chi ha vaccino anche con terza dose non deve fare tampone,solo chi non ha vaccino per avere green pass per partecipare giusto?
1538 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1546 giorni fa
1546 giorni fa
1546 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...
1546 giorni faCiao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
Ho ottenuto una medaglia!
1546 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM