'Pescara', Pescara · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa Felice
1980 giorni fa
Ho creato un post
1980 giorni faHi girls, volevo condividere con voi l’idea che mi è venuta in mente in questi giorni di estrema noia.Sono andata in fissa con le canzoni di Aiello ultimamente, allora ho pensato di farmi incidere nel legno una parte della canzone”Sopra il cielo di...
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra qui👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa ne pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato a un sondaggio
1999 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
1999 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1999 giorni faCommunity! Come vi siete organizzati o pensate di fare con le bomboniere? Saranno tutte uguali o ci saranno dei pensieri diversi per i testimoni, genitori e non invitati? Votate! © Studio Interno 2 di Dario Parisini
1999 giorni faCiao a tutti! La torta nuziale è uno degli elementi del matrimonio che più mi fa sognare 😍! E per voi è importante? Quale di queste quattro tipologie di torta vi piace di più?
1999 giorni faL’elenco dei modelli di abiti da sposa è davvero lungo...io ve ne propongo tre: a sirena, a principessa e scivolato. Quale scegliereste per il vostro grande giorno? 1. PRONOVIAS CYPRESS 2. NICOLE MILANO NI121133. ST. PATRICK MADISON
1999 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1999 giorni faCiao a tutte sposine! 😍 Faticosamente dobbiamo cercare di pensare positivo e continuare con i nostri preparativi per le nozze! So che non è facile ma dobbiamo provarci!💪🏻💪🏻💪🏻 Oggi vi chiedo.. che tipo di bomboniere avete scelto o sceglierete? 😊...
1999 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro abito? Come sono o come vi immaginate le maniche del vostro vestito? Votate e commentate! © Higar Novias
1999 giorni faCiao spose, se state cercando l'abito dei vostri sogni o volete solo giocare a ispiravi un poco con noi, votate l'opzione che più vi piace tra quelle proposte qui sotto! Basta cliccare quella che più vi piace e poi passare alla seguente! **** A)...
1999 giorni faPuò essere un momento davvero divertente per rompere il ghiaccio una volta che gli invitati si sono sistemati al tavolo! 🍽️ È un'usanza campana, ma in realtà è estesa in tutta Italia e anche all'estero. Si tratta di far...
1999 giorni faCiao Community! Parliamo della parte un po' più burocratica. Avete scelto la comunione o la separazione dei beni? Votate!
1999 giorni faCiao spose! Di che bando siete? Preferite un accessorio floreale da indossare nei capelli o vi piacciono più fermagli, tiare, cerchietti,pettinini...? Votate e diteci nei commenti che accessorio sceglierete per la vostra acconciatura!👇🏻 ****...
1999 giorni faCiao spose Quante di voi si sposano nella stagione fredda? Che scelta di look avete fatto per non patire il freddo?❄️ Votate l'accessorio che preferite e commentate la vostra scelta 👇🏻
Fotografi garanzie ANFM