'Pescara', Pescara · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viola
1811 giorni fa
Ciao sposine! Sto cercando qualche idea per il cuscino per le fedi. Mi piacerebbe molto un cuscino con ricamate le nostre iniziali come questi. Voi quale preferite? Mi fate vedere i vostri? 😉
Ho caricato una foto nel post di Sposa Felice
1828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1853 giorni fa
Ciao ragazze dopo sentito la pasticceria per fare due chiacchiere per la torta..come la voglio ho già le idee chiare.. Eccola Ma per i gusti..non so cosa scegliere.. vorrei qualcosa di buono magari particolare! Voi come la farete?
1895 giorni fa
Che ne pensate di questi vestitini per le piccole damigelle?Appena ordinate,il secondo è per una bimba che deve ancora nascere 🥰😍
1899 giorni fa
Vi piace?L’abbiamo creato da 0 e ci abbiamo attaccato questa scritta adesiva,penso che all’ingresso della chiesa il giorno del matrimonio sarà perfetto.Poi la scritta che abbiamo deciso di mettere (testo di una canzone di Aiello)rispecchia tanto...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2060 giorni fa
Ciao girls🌸 vi devo confessare che non riesco a farmi piacere la classica scarpina da sposa bianca. Capisco l’occasione, ma una scarpa bianca proprio non la concepisco. Mi date qualche consiglio? Quali scarpine piacciono a voi? Ho sfilato come...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2060 giorni fa
Buonasera a tutti 😄 Voi che torta nuziale avete scelto? Io sono troppo indecisa e non posso assolutamente toppare sulla torta!!! 😋
2331 giorni fa
2343 giorni fa
Ragazze qualcuna sa dirmi dove posso acquistare queste scarpe?Le ho viste su internet ma non so su che sito comprarle!
Fotografi garanzie ANFM