'Pescara', Pescara · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1751 giorni faChe ne dite della canzone “Mille” per l’ingresso sposi?Vorrei una canzone diversa dalle solite e che nessuno si aspetta
Ho creato un post
1814 giorni faCiao sposine,stavamo pensando io e il mio fm di organizzare una cena insieme a tutte quelle persone che avevamo invitato l’anno scorso al matrimonio,ma a cui abbiamo dovuto dire quest’anno di non poter venire dato il limite massimo di...
Ho creato un post
1818 giorni faOggi mi hanno fatto arrabbiare tantissimo.Premetto che sono stata sempre super ottimista per tutto,ho il matrimonio fissato per il 9 giugno e spero con tutto il cuore di poter festeggiare in questa data,ma vista la situazione ci siamo messi la riparo...
Ho creato un post
1828 giorni faChe ne pensate del confezionamento delle bomboniere fatto da me?
Ho creato un post
1828 giorni faRagazze sopratutto abruzzesi, ho visto che ha aperto l’outlet anche qui a Pescara di Come in una favola.Io ho bisogno di due vestiti da cerimonia e se lo trova anche mia madre sarei contenta.Qualcuna di voi ha già acquistato li qualcosa?C’è ampia...
Ho creato un post
1895 giorni faChe ne pensate di questi vestitini per le piccole damigelle?Appena ordinate,il secondo è per una bimba che deve ancora nascere 🥰😍
Ho creato un post
1896 giorni faRagazze scusate forse qualcuna avrà già fatto queste domande.Io ho fatto il processetto in chiesa a marzo 2020,avevamo la promessa al comune il 9 marzo,l’8 chiusero tutto e quindi noi la promessa non l’abbiamo fatta.Ora non ricordo se devo andare...
Ho creato un post
1899 giorni faVi piace?L’abbiamo creato da 0 e ci abbiamo attaccato questa scritta adesiva,penso che all’ingresso della chiesa il giorno del matrimonio sarà perfetto.Poi la scritta che abbiamo deciso di mettere (testo di una canzone di Aiello)rispecchia tanto...
Ho creato un post
1980 giorni faHi girls, volevo condividere con voi l’idea che mi è venuta in mente in questi giorni di estrema noia.Sono andata in fissa con le canzoni di Aiello ultimamente, allora ho pensato di farmi incidere nel legno una parte della canzone”Sopra il cielo di...
Ho creato un post
2331 giorni faScarpe prese!Fatemi vedere le vostre 😍
Ho creato un post
2343 giorni faRagazze qualcuna sa dirmi dove posso acquistare queste scarpe?Le ho viste su internet ma non so su che sito comprarle!
Ho creato un post
2348 giorni faRagazze buonasera!Quanto tempo prima spedite le partecipazioni?
Ho creato un post
2352 giorni faCiao ragazze.Mi sposo a maggio 2020 e ho già l’estetista che mi farà il trucco.L’unico mio problema è che in casa saremo in 5 a dover essere truccate:io,mia madre,mia sorella e le mie due nipoti.Ovviamente la mia estetista mia ha già detto che non ce...
Fotografi garanzie ANFM