'Pescara', Pescara · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1736 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho partecipato al post di Sposa Felice
1750 giorni fa
Ho creato un post
1751 giorni faChe ne dite della canzone “Mille” per l’ingresso sposi?Vorrei una canzone diversa dalle solite e che nessuno si aspetta
Ho partecipato al post di Ada
1760 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1778 giorni faCiao sposine!! In realtà questo sondaggio è una scusa per riuscire a raccogliere delle idee: sto cercando di decidere dove sia il posto migliore dove collocare le nostre wedding bag. Ditemi quali tra queste opzioni vi piace di più o aggiungente altre...
Ho partecipato al post di Lorenza
1799 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
1811 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viola
1811 giorni fa
Ciao sposine! Sto cercando qualche idea per il cuscino per le fedi. Mi piacerebbe molto un cuscino con ricamate le nostre iniziali come questi. Voi quale preferite? Mi fate vedere i vostri? 😉
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
1814 giorni fa
Ho creato un post
1814 giorni faCiao sposine,stavamo pensando io e il mio fm di organizzare una cena insieme a tutte quelle persone che avevamo invitato l’anno scorso al matrimonio,ma a cui abbiamo dovuto dire quest’anno di non poter venire dato il limite massimo di...
Ho partecipato al post di Valentina
1814 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1814 giorni fa
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Olga
1818 giorni fa
Ho creato un post
1818 giorni faOggi mi hanno fatto arrabbiare tantissimo.Premetto che sono stata sempre super ottimista per tutto,ho il matrimonio fissato per il 9 giugno e spero con tutto il cuore di poter festeggiare in questa data,ma vista la situazione ci siamo messi la riparo...
Fotografi garanzie ANFM