Torino, Torino · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
1835 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
1835 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1836 giorni faCome preferite le mie scarpe?
1836 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
1836 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1836 giorni faSecondo una credenza, lo sposo una volta uscito di casa per dirigersi verso la chiesa, non dovrà mai e poi mai, per nessun motivo, tornare indietro 😆 Nel caso in cui dovesse aver dimenticato qualcosa a casa, anche se di vitale importanza, sarà...
1836 giorni faUomini della community! Che colore avete scelto per il gran giorno? Un classico blu o qualcosa di più inusuale? Ditecelo in un commento Inizia il test cliccando qui: Abbigliamento sposo 🤵🏻 🔔🔔🔔 Non perdetevi gli altri test: 🔹 Qual è il tuo stato...
1836 giorni faSi parla tanto dei vestiti da sposa, così differenti per stili, modello e colore, ma lo sposo? sono tutti uguali? Direi di no, la moda per lui si distingue per classe ed eleganza. Con che firma vorreste vedere il vostro futuro marito? *** Vota,...
1836 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1836 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1836 giorni faSave the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
1836 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1836 giorni faIo non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
1842 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1849 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
Fotografi garanzie ANFM