Belpasso, Catania · Da Gennaio 2020
Sono Sabrina, ho 24 anni e finalmente il 10 settembre 2022 sposerò l'amore della mia vita dopo 9 anni insieme 😍
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1609 giorni fa
Quante di voi si sposeranno a settembre di quest'anno? Uscite le foto dei vostri countdown😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1610 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho caricato una foto nel post di Maila
1610 giorni fa
Buonasera a tutte 😊 oggi siamo stati dal fotografo per lasciare un acconto e abbiamo dato nuovamente un’occhiata alle varie tipologie di album.. devo ammettere che siamo ancora molto indecisi, infatti stiamo un po’ temporeggiando. La nostra idea...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1610 giorni fa
Buongiorno ragazze ☺️ Eccoci qui, arrivate alla fine di un anno che, o per un motivo o per un altro, è stato impegnativo e sfidante per tutti. Ma a parte fare a tutte voi gli auguri per un 2022 strepitoso e pieno di gioia, oggi chiedo alle sposine...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1624 giorni fa
Continua il gioco dei Baci 💋 Oggi volevo dedicare Questo post i baci che avete dato lo avete ricevuto dalle vostre amiche. L’amicizia è un tesoro da tenere custodito, ne ho poche ma quelle poche che ho sono meravigliose, Dopo tante difficoltà e aver...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1624 giorni fa
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più bella... Sono curiosa di vedere i vostri baci pieni...
Fotografi garanzie ANFM