Perugia, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faCiao spose! 🧼 Dato che manca esattamente un mese al nostro matrimonio, mi sono portata avanti con le bolle di sapone per i più piccoli o comunque per chi non vorrà lanciare il riso. Che ve ne pare? Vi piacciono? Per via del covid, le ho messe...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Michelle
1703 giorni fa
1703 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1703 giorni fa
1703 giorni faSecondo voi dovremmo pagare loro le 2 notti per la questione del bon ton o no?
Ho ottenuto una medaglia!
1703 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1703 giorni fa
1703 giorni faBuongiorno ragazze☀️ Torno con un altro dubbio..il 10 settembre avrò un matrimonio. Avevo acquistato un abito a sirena tempo fa che mi sembrava perfetto. Ieri girando per negozi ho visto un altro abito in vetrina, provato e comprato perché mi piaceva...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1703 giorni fa
1703 giorni faA me piace tantissimo questo colore e lo riprenderò negli addobbi al locale, nei fiori, nel bouquet, bomboniere ecc... Per le partecipazioni come vi sembra? È la busta esterna
Ho partecipato al post di Sabrina
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1703 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1703 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM