Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1719 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah C.
1719 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1719 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho creato un post
1720 giorni faCiao Sposine 2022 come state? A che punto siete con i preparativi? Io un po' giu' di morale... per la situazione covid!😅 più passano i mesi e più ho mille preoccupazioni. Speriamo la situazione migliori! 🙏
1721 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
1739 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Ho partecipato al post di Marika
1766 giorni fa
Ho creato un post
1766 giorni faCiao sposine....ho bisogno di un vostro consiglio, per quanto riguarda allestimento fiori abbiamo fatto quattro preventivi. Eh insomma i costi si aggirano tra i 1500 ad arrivare a 2000 per un allestimento completo. Secondo voi è troppo?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1768 giorni fa
1768 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1768 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1768 giorni faSecondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️
Ho partecipato al post di Bride
1771 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1776 giorni fa
1777 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
Fotografi garanzie ANFM