'Lodi', Lodi · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 2.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1414 giorni fa
Ciao sposi Qual è la vostra foto preferita del vostro matrimonio? E perché? Postate selvaggiamente
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1414 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faScambio delle promesse con rito religioso… Avete avuto modo di poterle personalizzare oltre alla classica formula religiosa oppure avete preferito rispettare la tradizione? 👰🏻♀️❤️🤵🏻♂️
1414 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato al post di Anna
1415 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1415 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1421 giorni fa
1421 giorni faRagazz* buon pomeriggio! 🥰 Come sempre richiedo il vostro prezioso consiglio.. io e fm siamo indecisi per i segnaposto… il tema del matrimonio è il vino, io e soprattutto mia suocera ce la caviamo molto bene nel fai da te, per cui avevamo visto una...
1421 giorni faCiao sposine, il matrimonio si avvicina e si avvicinano i dubbi. Allestimento di chiesa/ristorante e bouquet, stessi fiori o si può anche cambiare?💐💐
Ho partecipato al post di Valeria
1421 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1421 giorni fa
1421 giorni faCiao sposine 💕 grazie a voi mi sono convinta per la scarpa dorata, ora però mi trovo in difficoltà su quale 😹 La vorrei molto “dea greco romana” in tema con il mio vestito e accessorio capelli che vi lascio qui sotto: (L’accessorio dal vivo e molto...
1421 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
1421 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al sondaggio di Ludovica
1422 giorni fa
1422 giorni faPremetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
Fotografi garanzie ANFM