Vai ai contenuti principali
Antonia
Antonia

Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013

Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre... Visualizza altro

Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre disponibile e gentile con tutti, pronta a regalare sempre un sorriso, ma se mi tradisci non perdono..faccio sempre quello che mi suggerisce l'istinto e il cuore.. e so quello che voglio dalla vita e non è il successo, ma una famiglia e tanti sorrisi ....bè credo proprio di aver trovato l'uomo della mia vita con cui realizzare i miei sogni...

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

4609giorni 2hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4655 giorni fa

Io ho fatto esattamente così.....e sono stata strafelice...non ho un ricordo negativo.....nè un arrabbiatura che mi venga in mente niente solo felicità, sorrisi ed euforia!!!!!!!!!!!!!!!! Auguro di cuore anche a te di arrivare fino al matrimonio con questo meraviglioso stato d'animo............

4655 giorni fa

ciao ciccia....io tutto ok....per ora...... un pò impegnata con lavoro ma non quanto te...di sicuro...mamma mia ho letto il tuo topic e posso solo dirti....resistiiiiihhhh.....hai ragione......tu come ti senti???? Ormai sta arrivandooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4665 giorni fa

Purtroppo anche se è brutto dirlo, é normale che si litighi :-/

4665 giorni fa

Ti dirò ... Nn sono cori triste d'essere tornata a casa ... Perché finslmente io è Stefano ci siamo ripresi la nostra vita ... E vivere la nostra nuova casa da solo è stupendo :-) ... Oggi, ad esempio ho preparato il nostro primo pranzo !!! L'unica nota dolente é che lunedì tornerò al lavoro :-( !!! Dai dai, resisti ... Ormai mancano poco più di 50 giorni ... Saranno quelli più duri ma anche i più emozionanti!

4665 giorni fa

Troppo telepatiche !!! Ti ho scritto ma non avevo ancora visto il tuo messaggio in bacheca !!! That's amore ;-)

4665 giorni fa

Tesoro bello, come stai ?!? Io sono tornata, con un po' di malinconia nel cuore !!! Viaggio splendido !!!

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4666 giorni fa

siii io e te si...già eravamo amiche :P

4666 giorni fa

allora tuo fm e mio fm hanno qlc in comune ahahah "non ti preoccupare c'è tempoooo" aaaaaa...non è verooo :P....sisi mamma mia già immagino la notte insonne -.-

4667 giorni fa

compaesanaaa xD come vaaa??ci manca pochissimo...allora mi raccomando la sera prima ci faremo compagniaa...qnd dormiremo sole solette :P

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4669 giorni fa

eh bhe non penso proprio che riuscirai :( peccato davvero al massimo ti aspetto per un brindisi al ricevimento vedi tu =)

4669 giorni fa

noooooooooooooo che cosa brutta, cioe per te stupenda ma mi sarebbe tanto piaciuto conoscerti di persona... =( dove hai la prova?

4669 giorni fa

bellissimoooo spero che andra' tt bene e ti conoscero' di persona =) i dati li sai =)

4669 giorni fa

bella buongionro e si a - 19 non ti dico sn malata e agitata hahaha l ansia sale sempre piu... ti vedro' alla cerimonia vero?? =)

4672 giorni fa

antooo come va??conclusi i preparativi?

4674 giorni fa

:-)))))))))))!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4674 giorni fa

Fotina nuovaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh :-))) Bellissimi

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione