Vai ai contenuti principali
Rebelvoice
Rebelvoice

San Remo, Imperia · Da Marzo 2013

Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e... Visualizza altro

Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e contrattempi è stato come l'abbiamo sognato!! Ci siamo sentiti splendidi, amati e coccolati... ma cosa ben più importante di tutte eravamo contorniati dalle persone a cui vogliamo più bene in assoluto! Primo su tutti loro... il nostro splendido figlio!!

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

4302giorni 1hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4752 giorni fa

Figurati, grazie mille a te per l'amicizia :)

Stellastellina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4758 giorni fa

grazie a te, ci faremo compagnia in questo anno abbondante che manca :D

Sa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4758 giorni fa

Grazie mille a te!! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4760 giorni fa

E' un piacere conoscerti! :)

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4766 giorni fa

Ciao :) ... grazie a te ...

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4771 giorni fa

non si possono mandare foto in messaggi privati! grazie mille veramente, con tutta probabilità leggendo il mio messaggio ti saranno venute in mente le tue prime nozze, però il fatto che cmq ti accinga alle seconde vuol dire che nell'amore ci credi ancora e ci credi molto e questo da speranza a tutte noi poi voi avete un figlio che è l'espressione + forte e + bella dell'amore, anche noi speriamo di averne

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4771 giorni fa

ihihihi grazie mille! siamo 2 ragazzi giovani io ho 25 anni e lui 27 stiamo insieme da 10 anni si può dire che siamo cresciuti insieme, le aspettative sono tante la volontà anche, speriamo solo che il buon Dio ci aiuti per il resto mi sento serena, non vedo l'ora che arrivi quel giorno

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4771 giorni fa

Auguri a tutte le spose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona pasquaaaaa

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4772 giorni fa

la promessa di matrimonio, e andare in chiesa a fare il rito civile in poche parole, ce chi va firma e se ne va e ce ci come noi, visto che si usa, andiamo ci sta il buffet e dopo tutti al ristorante a mangiare, però io vado solo con i parenti :)

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4772 giorni fa

ehi cara :) bhe le scarpette ancora niente, dopo pasqua rispovo...ora sono un pò incasinata che sabato faccio la promessa e sti che organizzo la promessa :) tu tutto ok??

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4773 giorni fa

Ciao!!! Si, penso proprio che le metterò, sia quelle del matrimonio che quelle del viaggio di nozze! Ma ci vuole ancora un po' di pazienza ;-)

4774 giorni fa

473 giorni??? noooooooooooooooooooooooo

4775 giorni fa

Mi piace questo sito... :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4779 giorni fa

Benvenuta.................... :-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4782 giorni fa

Benvenutissima : )))